Rosarno, Reggio Calabria · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2927 giorni fa
Ciao a tt ragazze come leggete dal titolo finalmente mia mamma e mia sorella nonché mia testimone hanno trovato il suo abito 😍😍 cosa ne pensate? (Ci sono due foto dove si vede molto meglio il vestito di mia mamma )
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3084 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3106 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto i nostri mezzi per arrivare in chiesa e dopo andare per le foto..abbiamo scelto la carrozza sogno di quando si e bambine come cenerentola 😍😍e l'exalibur macchina antica 😍😍 vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
Non li tolgo mai perché li amo da morire entrambi infatti quando mi ha dato il solitario (emozione unica) non ho minimamente pensato di togliere la fedina ma bensì metterlo accanto e guardate che bello che fa sono bellissimi entrambi gli amo non...
Ho caricato una foto nel post di B***
3239 giorni fa
3247 giorni fa
Ciao a tt 😊 mi sposo ad agosto 2018 e finalmente ieri abbiamo bloccato quel k saranno i nostri mobili. Ora ve li faccio vedere. K ne pensate? CucinaCamera da letto (il comò e i comodini avranno i piani in marmo e ci sarà naturalmente la specchiera a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3271 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3283 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
3300 giorni fa
Ciao ragazze 🤗 volevo condividere con voi quel k sarà la nostra bomboniera😍 😊 k ne pensate? 😊
Fotografi garanzie ANFM