Novara, Novara · Da Dicembre 2015
Sono un'inguaribile romantica ma allo stesso tempo molto razionale. Sono un confetto mandorla e cioccolato bianco, al sapore di frutta
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni faQuale potrebbe essere uno degli incubi di una futura sposa? La lista è sicuramente lunga ma tra le tante cose c'è l'essere mollata dalla propria parrucchiera. Alla sottoscritta e successo ma, con il senno di poi, posso dire che forse è stato anche...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutti, è passato quasi un mese dal giorno in cui io e Marito ci siamo sposati e adesso stiamo facendo il conto alla rovescia per la partenza per il viaggio di nozze. Vorrei raccontarvi la nostra esperienza (non ancora conclusa) per...
Ho creato un post
3702 giorni faIeri uno dei testimoni di fm ci ha regalato la Moleskine dedicata al matrimonio e alla sua organizzazione. Conoscevo la marca, ma personalmente non l'avevo mai usata. L'agenda misura circa 13x21 cm e ha copertina rigida bianca con decorazione...
Ho creato un post
3734 giorni faSarà capitato a tutti di fare la lista degli invitati, anche per capire quante partecipazioni preparare. Durante la nostra conta il mio fm se ne è uscito con: "Contane due in più per gli ospiti VIP" Scherzando mi ha detto che gli sarebbe piaciuto...
Ho creato un post
3776 giorni faLe cose sono due: o sono un'ottimista tranquilla o sono una pazza incosciente. Il conto alla rovescia indica -189 giorni e io non ho ancora provato un abito da sposa. Curiosando nel forum ho visto che molte ragazze stanno preparando il loro...
Fotografi garanzie ANFM