Trento, Trento · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3757 giorni faPensavo ancora fosse presto, ma gia qualcuno mi chiede dove ho fatto la lista nozze per poter comprare il regalo! :-/ la data fissata è il 29 luglio! Quando devo cominciare a mandare gli inviti? Ci sposeremo in Calabria ma viviamo a Trento. Io ho dei...
Ho creato un post
3758 giorni faBuona sera e Buon anno!!!!!!L'ho già scritto mille volte: mi sposo a fine luglio nella mitica Tenuta Tramontana a Reggio Calabria! Ho appena risolto una questione sulla sala che mi preoccupava molto e adesso sono passata ad un'altra questione:...
Ho creato un post
3763 giorni faBuon giorno, Finalmente si fa sul serio. Ho cominciato a definire molte cose per il gran giorno! Ho scelto un vestito abbastanza aderente, non ho un fisico perfetto ma nemmeno grandi difetti! Per essere sicura e non avere problemi e pensieri vorrei...
Ho creato un post
3777 giorni faBuon giorno, a luglio mi sposerò in Calabria e non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze. Visto il poco tempo a disposizione e l'attuale situazione mondiale pensavamo (anzi pensavo) di rimanere in Italia, rigorosamente in una località di mare, e...
Fotografi garanzie ANFM