Trento, Trento · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Pensavo ancora fosse presto, ma gia qualcuno mi chiede dove ho fatto la lista nozze per poter comprare il regalo! :-/ la data fissata è il 29 luglio! Quando devo cominciare a mandare gli inviti? Ci...
Buona sera e Buon anno!!!!!!L'ho già scritto mille volte: mi sposo a fine luglio nella mitica Tenuta Tramontana a Reggio Calabria! Ho appena risolto una questione sulla sala che mi preoccupava molto e...
Ragazze buongiorno, fino ad oggi tra alti e bassi diciamo che l'organizazzione del matrimonio sembrava procedere bene, ieri sera seduta al tavolino con mamma stavamo facendo i conti di quanti invitati...
.... e mi sposo a settembre dell'anno prossimo! Sono pazza??? Mi sto angosciando perché vedendo queste temperature impazzite d'inverno e sentendo dire che il 2016 sarà ancora più caldo di...
Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?
Per le spose interessate al casale 1890 della tenuta tramontana, sambatello, Reggio Calabria , ecco in anteprima le foto!!!!!
Buon giorno, Finalmente si fa sul serio. Ho cominciato a definire molte cose per il gran giorno! Ho scelto un vestito abbastanza aderente, non ho un fisico perfetto ma nemmeno grandi difetti! Per...
Salve a tutte sposini, quali saranno il vostro tema e colore delle nozze?
Buon giorno, a luglio mi sposerò in Calabria e non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze. Visto il poco tempo a disposizione e l'attuale situazione mondiale pensavamo (anzi pensavo) di rimanere...
Fotografi garanzie ANFM