Canzo, Como · Da Dicembre 2015
Sono molto solare, dinamica e determinata. Mi piacciono le cose belle e allo stesso tempo semplici e moderne. Amo il bianco perchè mi da senso di pace ...... Visualizza altro
Sono molto solare, dinamica e determinata. Mi piacciono le cose belle e allo stesso tempo semplici e moderne. Amo il bianco perchè mi da senso di pace ... ma allo stesso tempo amo anche il nero perchè è elegante e smagrisce :-)
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabrizia
3543 giorni fa
Ho creato un post
3544 giorni faRagazze!! Help me! solo ieri ho scoperto che il Comune in cui ci sposiamo ci regala 5 copie del Libretto della Cerimonia Civile....Libretto che va "disegnato" a nostro gusto e piacimento. Ma cosa ci scrivo dentro?????? Ci hanno consigliato...
Ho partecipato al post di Lisa
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil58.17
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3644 giorni fa
3652 giorni fa
3652 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte, Giovedì abbiamo fatto la prova menù presso il Ristorante in cui abbiamo prenotato. abbiamo degustato alcuni antipasti, i primi e i secondi...tutto favoloso! avendo già confermato e dato la caparra, secondo voi è giusto che ci abbiano...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a Tutte! per caso sapete indicarmi dove posso trovare Macchine Fotografiche (tipo Polaroid) da noleggiare per un giorno? mi servirebbero per l'11 Settembre. grazie mille Ciao
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a Tutte, volevo sapere se qualcuno ha scelto delle Bomboniere Solidali AIL (sacchettini, cofanetti e pergamene) e come si è trovata? come funziona?
Fotografi garanzie ANFM