Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Canzo, Como · Da Dicembre 2015

Sono molto solare, dinamica e determinata. Mi piacciono le cose belle e allo stesso tempo semplici e moderne. Amo il bianco perchè mi da senso di pace ...... Visualizza altro

Sono molto solare, dinamica e determinata. Mi piacciono le cose belle e allo stesso tempo semplici e moderne. Amo il bianco perchè mi da senso di pace ... ma allo stesso tempo amo anche il nero perchè è elegante e smagrisce :-)

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

3506giorni 13hh
F
Siamo a - 37, inizio a chiedere conferme presenze???
Fabrizia, Il 27 Luglio 2016 alle 11:14

Ciao... mancano 38 giorni, sarà in caso di iniziare a fare qualche telefonata?? qua nessuno da conferma!!!

Gessica, lunedì 8-Ago-16 36
Sonia
Libretto rito civile
Sonia, Il 4 Agosto 2016 alle 09:37

Ragazze!! Help me! solo ieri ho scoperto che il Comune in cui ci sposiamo ci regala 5 copie del Libretto della Cerimonia Civile....Libretto che va "disegnato" a nostro gusto e piacimento. Ma cosa ci...

Gloria, giovedì 4-Ago-16 2 256
Sonia
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2016 - Como
Sonia, Il 22 Febbraio 2016 alle 14:46

Ciao a Tutte!!! anche voi Spose l'11 Settembre 2016?? Avete già pensato a tutto? a che punto siete?

Sonia, lunedì 1-Ago-16 6
Lisa
Cerimonia civile e parenti
Lisa, Il 14 Gennaio 2016 alle 13:46

Ciao, non sono particolarmente religiosa ne tantomeno praticante quindi io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile in un castello. Il problema è che tutte le persone a cui sto dando la bella...

Sonia, mercoledì 8-Giu-16 29
Sara
L'acconciatura che non faresti mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...

Moira, sabato 13-Lug-19 905
Flavia
Il trucco da sposa che non sceglierei mai per le mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...

Chiara, sabato 13-Lug-19 874
Flavia
Le scarpe da sposa che non indosserei mai alle mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...

Chiara, sabato 13-Lug-19 988
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Fil58.17
Questioni di punti di vista..
Fil58.17, Il 14 Maggio 2016 alle 18:39

Convivo da quasi due anni e mi sposero' il prossimo anno.Mia suocera sostiene che dato che siamo gia' conviventi dobbiamo arrivare insieme in chiesa e che non avrebbe senso arrivare separati.noi...

Sposa2016!, martedì 17-Mag-16 53
V
Scatoline porta confetti coi famosi color tortora e pesca
Vale, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:40

Ciao ragazze/iOggi mentre andavo alla ricerca del famoso nastro pesca che la fornitrice delle partecipazioni non trova e non capisce, tra l'altro io l'ho trivato al primo negozio di nastri neanche...

Sonia, lunedì 2-Mag-16 34
Sonia
Bomboniere solidali ail
Sonia, Il 13 Aprile 2016 alle 13:49

Ciao a Tutte, volevo sapere se qualcuno ha scelto delle Bomboniere Solidali AIL (sacchettini, cofanetti e pergamene) e come si è trovata? come funziona?

Sonia, martedì 26-Apr-16 4
Sonia
Prova menù a pagamento?!
Sonia, Il 17 Aprile 2016 alle 19:18

Ciao a tutte, Giovedì abbiamo fatto la prova menù presso il Ristorante in cui abbiamo prenotato. abbiamo degustato alcuni antipasti, i primi e i secondi...tutto favoloso! avendo già confermato e dato...

Federica, lunedì 18-Apr-16 87
Sonia
Noleggio macchina fotografica istantanea (polaroid)
Sonia, Il 15 Aprile 2016 alle 15:10

Ciao a Tutte! per caso sapete indicarmi dove posso trovare Macchine Fotografiche (tipo Polaroid) da noleggiare per un giorno? mi servirebbero per l'11 Settembre. grazie mille Ciao

Monica, domenica 17-Apr-16 10
Alessandra
Indecisa sul bouquet
Alessandra, Il 6 Marzo 2016 alle 11:51

Sono indecisa tra due bouquet, mi aiutate? I Bouquet 1 Bouquet 2 l mio abito ha cinta nera e porterò una veletta con 2-3 piumette bianca e 2-3 nere

Sonia, mercoledì 6-Apr-16 89
Verdiana
Matrimonio con rito religioso o civile?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 798
Barbara
Partecipazioni
Barbara, Il 31 Marzo 2016 alle 15:06

Buon giorno a tutte! Ho un dubbio....ma secondo voi...le partecipazioni vanno portate oppure devono venire a prendersele??? Perchè io e fm pensavamo di invitare a casa a prendere il caffè (soprattutto...

Suelen, martedì 5-Apr-16 22
Monica
Invitati al taglio torta
Monica, Il 16 Febbraio 2016 alle 09:08

Buongiorno ragazze!! ormai manca poco al nostro grande giorno... il 28 maggio si avvicina!! mi è venuto un dubbio per quanto riguarda le partecipazioni che sto realizzando... noi ci sposiamo in chiesa...

Elena, venerdì 15-Apr-16 49
Flavia
Sposi settembre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 16 Settembre 2014 alle 15:20

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Stefania, martedì 2-Ago-16 560
Loredana
Come gestirete l'arrivo dei parenti lontani?
Loredana, Il 16 Febbraio 2016 alle 08:22

Buondì, come potete vedere mi sono svegliata con questo pensiero fisso dopo una notte in bianco...vi spiego: noi sposiamo vicino a gallipoli di venerdì..abbiamo parenti e amici (circa una trentina)che...

Cristina, mercoledì 23-Mar-16 46
Marika
Conferme invitati
Marika, Il 8 Marzo 2016 alle 14:36

Ciao ragazze, a meno 10 giorni, secondo voi è opportuno chiamare i parenti che non hanno ancora dato conferma per chiedere se verranno oppure no?? perchè io devo dare conferma del numero alla location...

Roberta, mercoledì 9-Mar-16 38
Sonia
Crisi nera: partecipazioni
Sonia, Il 8 Marzo 2016 alle 12:20

Ragazze...sono veramente in crisi. Tra 6 mesi mi sposo e non ho ancora idea su che partecipazioni fare. Non ho idea del modello, nemmeno di cosa scriverci dentro e nemmeno del costo. 1) Non voglio...

Nicla, martedì 8-Mar-16 30
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 448
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 330
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549

Gruppi generali

Ispirazione