Canzo, Como · Da Dicembre 2015
Sono molto solare, dinamica e determinata. Mi piacciono le cose belle e allo stesso tempo semplici e moderne. Amo il bianco perchè mi da senso di pace ...... Visualizza altro
Sono molto solare, dinamica e determinata. Mi piacciono le cose belle e allo stesso tempo semplici e moderne. Amo il bianco perchè mi da senso di pace ... ma allo stesso tempo amo anche il nero perchè è elegante e smagrisce :-)
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
47Ciao... mancano 38 giorni, sarà in caso di iniziare a fare qualche telefonata?? qua nessuno da conferma!!!
Ragazze!! Help me! solo ieri ho scoperto che il Comune in cui ci sposiamo ci regala 5 copie del Libretto della Cerimonia Civile....Libretto che va "disegnato" a nostro gusto e piacimento. Ma cosa ci...
Ciao a Tutte!!! anche voi Spose l'11 Settembre 2016?? Avete già pensato a tutto? a che punto siete?
Ciao, non sono particolarmente religiosa ne tantomeno praticante quindi io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile in un castello. Il problema è che tutte le persone a cui sto dando la bella...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Convivo da quasi due anni e mi sposero' il prossimo anno.Mia suocera sostiene che dato che siamo gia' conviventi dobbiamo arrivare insieme in chiesa e che non avrebbe senso arrivare separati.noi...
Ciao ragazze/iOggi mentre andavo alla ricerca del famoso nastro pesca che la fornitrice delle partecipazioni non trova e non capisce, tra l'altro io l'ho trivato al primo negozio di nastri neanche...
Ciao a Tutte, volevo sapere se qualcuno ha scelto delle Bomboniere Solidali AIL (sacchettini, cofanetti e pergamene) e come si è trovata? come funziona?
Ciao a tutte, Giovedì abbiamo fatto la prova menù presso il Ristorante in cui abbiamo prenotato. abbiamo degustato alcuni antipasti, i primi e i secondi...tutto favoloso! avendo già confermato e dato...
Ciao a Tutte! per caso sapete indicarmi dove posso trovare Macchine Fotografiche (tipo Polaroid) da noleggiare per un giorno? mi servirebbero per l'11 Settembre. grazie mille Ciao
Sono indecisa tra due bouquet, mi aiutate? I Bouquet 1 Bouquet 2 l mio abito ha cinta nera e porterò una veletta con 2-3 piumette bianca e 2-3 nere
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buon giorno a tutte! Ho un dubbio....ma secondo voi...le partecipazioni vanno portate oppure devono venire a prendersele??? Perchè io e fm pensavamo di invitare a casa a prendere il caffè (soprattutto...
Buongiorno ragazze!! ormai manca poco al nostro grande giorno... il 28 maggio si avvicina!! mi è venuto un dubbio per quanto riguarda le partecipazioni che sto realizzando... noi ci sposiamo in chiesa...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Buondì, come potete vedere mi sono svegliata con questo pensiero fisso dopo una notte in bianco...vi spiego: noi sposiamo vicino a gallipoli di venerdì..abbiamo parenti e amici (circa una trentina)che...
Ciao ragazze, a meno 10 giorni, secondo voi è opportuno chiamare i parenti che non hanno ancora dato conferma per chiedere se verranno oppure no?? perchè io devo dare conferma del numero alla location...
Ragazze...sono veramente in crisi. Tra 6 mesi mi sposo e non ho ancora idea su che partecipazioni fare. Non ho idea del modello, nemmeno di cosa scriverci dentro e nemmeno del costo. 1) Non voglio...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...
Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...
Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...
Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Fotografi garanzie ANFM