Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Canzo, Como · Da Dicembre 2015

Sono molto solare, dinamica e determinata. Mi piacciono le cose belle e allo stesso tempo semplici e moderne. Amo il bianco perchè mi da senso di pace ...... Visualizza altro

Sono molto solare, dinamica e determinata. Mi piacciono le cose belle e allo stesso tempo semplici e moderne. Amo il bianco perchè mi da senso di pace ... ma allo stesso tempo amo anche il nero perchè è elegante e smagrisce :-)

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

2795giorni 14hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sonia
Libretto rito civile
Sonia in Cerimonia nuziale, Il 4 Agosto 2016 alle 09:37

Ragazze!! Help me! solo ieri ho scoperto che il Comune in cui ci sposiamo ci regala 5 copie del Libretto della Cerimonia Civile....Libretto che va "disegnato" a nostro gusto e piacimento. Ma cosa ci...

Gloria, giovedì 4-Ago-16 2 254
Sonia
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2016 - Como
Sonia in Nozze Lombardia, Il 22 Febbraio 2016 alle 14:46

Ciao a Tutte!!! anche voi Spose l'11 Settembre 2016?? Avete già pensato a tutto? a che punto siete?

Sonia, lunedì 1-Ago-16 6 200
Sonia
Bomboniere solidali ail
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2016 alle 13:49

Ciao a Tutte, volevo sapere se qualcuno ha scelto delle Bomboniere Solidali AIL (sacchettini, cofanetti e pergamene) e come si è trovata? come funziona?

Sonia, martedì 26-Apr-16 4 181
Sonia
Prova menù a pagamento?!
Sonia in Ricevimento di nozze, Il 17 Aprile 2016 alle 19:18

Ciao a tutte, Giovedì abbiamo fatto la prova menù presso il Ristorante in cui abbiamo prenotato. abbiamo degustato alcuni antipasti, i primi e i secondi...tutto favoloso! avendo già confermato e dato...

Federica, lunedì 18-Apr-16 87 1.015
Sonia
Noleggio macchina fotografica istantanea (polaroid)
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 15:10

Ciao a Tutte! per caso sapete indicarmi dove posso trovare Macchine Fotografiche (tipo Polaroid) da noleggiare per un giorno? mi servirebbero per l'11 Settembre. grazie mille Ciao

Monica, domenica 17-Apr-16 10 2.664
Sonia
Crisi nera: partecipazioni
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 12:20

Ragazze...sono veramente in crisi. Tra 6 mesi mi sposo e non ho ancora idea su che partecipazioni fare. Non ho idea del modello, nemmeno di cosa scriverci dentro e nemmeno del costo. 1) Non voglio...

Nicla, martedì 8-Mar-16 30 465
Sonia
Rito civile a pagamento!!!
Sonia in Nozze Lombardia, Il 4 Marzo 2016 alle 10:25

Risolto il problema del Rito Civile a pagamento! Dopo mille indagini finalmente sono arrivata ad una soluzione e ieri sera mi ha chiamato il Sindaco di Canzo. Io e il mio fm ci sposeremo presso Villa...

Sonia, domenica 6-Mar-16 16 331

Gruppi generali

Ispirazione