Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3095 giorni faRagazze buona sera , qualcuna di voi sa dove comprare timbri ad inchiostro personalizzati , minima misura 10x10 cm?
Ho creato un post
3274 giorni faBuona sera belle sposine sicule, volevo sapere se qualcuna di voi si fosse affidata ad un fioraio che svolga il servizio wedding planner o viceversa e quanto vi hanno chiesto. A me hanno fatto un preventivo ma non capisco se sia ragionevole e se mi...
Ho creato un post
3464 giorni faRagazze buona sera, sono nel panico per la musica , mi hanno consigliato gli skruscio, qualcuna di voi ha avuto esperienza ?
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze buona sera, cosa mi dite del gruppo sud cafè? Qualcuna di voi li ha già sentiti?
Ho creato un post
3499 giorni faBuona sera belle sposine !! Cosa mi dite di villa ramacca ?? Qualcuna si sposerà o si è sposata li ? Noi abbiamo prenotato un mesetto fa per il 2018 Mi raccomando lasciate tanti commenti ed opinioni
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato anche il fotografo! Che bello !!! ci siamo emozionati tantissimo nei video che ci ha mostrato, e da lì abbiamo capito che volevamo lui ? Certo è un po caro ma visto che rimarranno solo quelle almeno verranno...
Ho creato un post
3523 giorni faSposine buona sera... Cosa mi dite del fotografo Alessio Falzone? Qualcuna che ha avuto esperienza... Aspetto tanti messaggi ???
Ho creato un post
3550 giorni faBuon pomeriggio sposine , quante siamo?? Come vanno i preparativi??
Ho creato un post
3583 giorni faRagazze buon giorno , sto girando per le location, mi sapete dire qualcosa sul tonnara florio ? Se c'è affitto da pagare? Inoltre vorrei qualche consiglio su le location a Palermo , sono stata solo a torre garbonogara ma non ha soddisfatto tutte le...
Ho creato un post
3590 giorni faRagazze buongiorno, ci sposiamo lo stesso giorno ?? Come siete messe a preparativi
Ho creato un post
3599 giorni faCiao belle sposine! Finalmente giorno 7 abbiamo prenotato la chiesa! San Francesco d'assisi... Mi sento già molto più leggera ??? Nonostante la nostra premura nel prenotarla abbiamo dovuto anticipare di 1 giorno, in 1 ora la maggior parte delle date...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze buongiorno, qualcuna di voi si è affidata al Catering rosanero per il grande giorno? Sapete dirmi che prezzi fa e cosa offre?
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze buona sera , io ed il mio fidanzato sposiamo nel 2018, dopo 10 anni e vorremmo tanto trovare una location sul mare per festeggiare il nostro matrimonio... Purtroppo in tutte trovo qualche pecca , vorrei qualcosa di unico, originale ... Avete...
Fotografi garanzie ANFM