Lecce, Lecce · Da Dicembre 2015
Sogno fin da bambina il matrimonio (rimanevo e rimango tutt'ora incantata dagli abiti da sposa, soprattutto principeschi).. il mio sogno sta per avverarsi... Visualizza altro
Sogno fin da bambina il matrimonio (rimanevo e rimango tutt'ora incantata dagli abiti da sposa, soprattutto principeschi).. il mio sogno sta per avverarsi con il ragazzo che 6 anni fà mi rubò il cuore...Alessandro!..
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3676 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Martina
3676 giorni fa
Ciao carissime. .qualche sito on line (serio) dove posso trovare piumoni, trapuntine ecc.. matrimoniali della disney? .. nei negozi qui in provincia di Lecce non si trovano... e alcuni mi prendono anche per pazza
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3690 giorni fa
Care sposine, avete optato per una cucina con isola o no?? Chi di voi l'ha scelta come si trova??COsa ci ha messo sopra?? Io vorrei farla con i fuochi laterali ma ho paura che schizzi ttti. Raccontatemi le vostre esperienze e le vostro selte per...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3693 giorni fa
A vostra suocera, farete la mimosa o regalerete qualcosa per la festa della donna?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3694 giorni fa
Ciao amiche sposine... una mia amica mi ha chiesto stamattina se voglio fare uno striscione x fm lo attacca lei la notte prima del matrimonio... voi lo farete??? Io non ci avevo pensato ma quasi quasi glie lo faccio trovare... cosa scrivere peró?????...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3698 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sto cominciando a farmi delle idee su quale può essere l'abito del mio giorno più bello. Adoro questi modelli principeschi con strascichi e applicazioni di swarowski sul corpetto Voi quale preferiste? Condividere...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3699 giorni fa
3699 giorni fa
Ciao sposine, il manuale del perfetto marito (fai da te) è pronto...immagino la sua faccia quando lo leggerà ... (scusate per la foto ma non la carica in posizione giusta ) ..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
3712 giorni fa
Ciao future sposine girovagando su internet ho trovato questa idea carina... vi piace? Un modo un pò diverso per comunicare ai miei testimoni di averli scelti...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3717 giorni fa
Ragazze buongiorno....Vedo a tante di voi la foto con scritto "keep calm" e poi la data del vostro matrimonio o altro. Ma chi ve le fa?????
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3720 giorni fa
Che regalo fare..Vorrei fargli yna sorpresa per sorprenderlo. Idee?? Ci siamo fatti di tutto ormai.
Ho caricato una foto nel post di Rita
3733 giorni fa
Ciao ragazze!!Ho deciso di aprire questo topic perché sono curiosissima di vedere quante come me si sposeranno in All Star. Sono le mie scarpe preferite da sempre!Io e il mio fm le indosseremo uguali!!Durante tutto il festeggiamento. E visto che la...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3736 giorni fa
Care sposine... io sono per natura molto sportiva e vesto sempre casual. Non porto spesso le scarpe col tacco e per questo ho il terrore delle scarpe!!!! Non posso assolutamente prendere le decolletè perchè non le so portare... qualcuna mi suggeriva...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3739 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Fotografi garanzie ANFM