Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faBuongiorno sposine, finalmente abbiamo prenotato la nostra crociera sul Mediterraneo. Un altro passo fatto e la tensione si attenua...ce la stiamo facendo ad organizzare tutto...mancano 4 mesi. E voi spose estate 2016 a che punto siete? Vi abbraccio!...
Ho creato un post
3655 giorni faBuon pomeriggio sposine, per vari motivi abbiamo rimandato il matrimonio di 21 giorni ma la cosa buona è che in 10 giorni sn riuscita a bloccare la data al comune, prenotare la sala comunale dove si svolgerà il rito civile, bloccare la location,...
Ho creato un post
3741 giorni faBuona sera sposine finalmente il 2 va via e tra poco siamo a -199! Sono felice che il grande giorno pian piano si avvicina ma sono anche un po turbata perché ancora non abbiamo prenotato location, fotografo e fiorista purtroppo siamo frenati da dei...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao sposine, ho una confusione tremenda anzi sono bianca totalmente in merito all'organizzazione di una cerimonia con rito civile. Parlo con amiche in merito a fiori, musica e altro che forse dovrebbe esserci durante il rito e loro mi dicono che non...
Ho creato un post
3778 giorni faCare sposine vorrei una vostra opinione...sono indecisa tra due camere da letto. La prima è una camera che ci ha colpito dall'inizio e credo sia pure la nostra preferita ma facendo un giro ci hanno proposto una seconda camera che non è male e ce la...
Ho creato un post
3778 giorni faBuona sera sposine, stasera ho affrontato con il mio fm l'argomento fedi e ci siamo subito ritrovati in un caos pazzesco per quanto riguarda il tipo di oro...non sappiamo se optare per delle fedi d'oro giallo o bicolore. Ci hanno detto che...
Fotografi garanzie ANFM