Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3667 giorni fa
Ciao sposini belle! Molte di voi avranno già scelto ma io in realtà sono ancora in alto mare! Mi fareste vedere i vostri portafedi? ???:
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3698 giorni fa
Ciao ragazze qst pomeriggio in giro x negozii ho trovato qst nido e mi ha scattata la lampadina x usarlo cm portafedi aggiungendo nastrini e magari un piccolo fiore. Qualcuna di voi ha dei consigli su cm abbellirlo o lo ha usato? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Vito
3733 giorni fa
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3740 giorni fa
Ragazze vi piacciono le piastrelle della mia cucina?Sn effetto pietra , tutte bianche ..certo la foto non rende bene, ma di presenza x me sn bellissime.
Ho caricato una foto nel post di Miria
3752 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? ??io non sono convinta.....le vedo troppo corte....e booo......ieri sono andata da tener presente ke le miei unghie fino a ieri erano lunghissime
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3756 giorni fa
Ciao ragazze!! Da poco ho dovuto tagliare i capelli perché erano tutti rovinati. Adesso ho i capelli poco sotto le orecchie, un bob . a luglio mi sposo e non credo si saranno allungati molto. Pensavo di farli mosso e mettere un pettinino o una...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3768 giorni fa
E dopo 20minuti ce l'abbiamo fatta!! Siamo due pasticcioni ma ecco la nostra bomboniera Giuro che non ci imbarcheremo mai più in un'impresa simile perché siamo due pasticcioni.. ma che soddisfazione!!Fatto in due è bellissimo
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3776 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi, come me, sta pensando al bouquet gioiello? Sapreste dirmi più o meno i prezzi che vi hanno chiesto? Capisco che i costi possano variare in base al modello ed ai vari tessuti scelti ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3778 giorni fa
Care sposine vorrei una vostra opinione...sono indecisa tra due camere da letto. La prima è una camera che ci ha colpito dall'inizio e credo sia pure la nostra preferita ma facendo un giro ci hanno proposto una seconda camera che non è male e ce la...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3778 giorni fa
A me lo aveva chiesto il giorno del mio compleanno con una "torta" improvvisata con i biscotti pan di stelle con tante candele una lettera con tutto il suo amore e una scatolina magica. E da poco mi ha scritto sulla spiaggia la fatidica domanda. E a...
Fotografi garanzie ANFM