Pisa, Pisa · Da Dicembre 2015
Ansia. ;)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze..manca ormai poco al mio matrimonio..e mi ritrovo stasera ad essere un po' delusa..un po' arrabbiata e un po' non so nemmeno io. Venerdì il mio fidanzato e i suoi testimoni andranno ad Istanbul fino a domenica sera..ovviamente per...
Ho creato un post
3693 giorni faSalve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi poteva indirizzarmi su di un sito affidabile dove poter acquistare del tulle bianco per poter addobbare i banchi della chiesa. Grazie in anticipo a chi risponderà
Ho creato un post
3726 giorni faSalve a tutte...ho un paio di domande e richieste da farvi Mi sposo a fine maggio e credo che a breve dovrò cercare una fiorista che mi prepari il bouquet...ma che fiori ci sono a maggio/giugno? a me piacerebbe molto il mughetto...però basta che vedo...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi conosce un sito o una marca di album fotografici buoni che non costino 300/400 euro? grazie a tutte .
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto. Premetto che mi sono sempre sistemata i capelli da sola e che farò così anche per il matrimonio. Non sono mai stata troppo dietro ai prodotti per lo styling e sto cercando un prodotto volumizzante e una lacca (o...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutti! come sarà organizzato il giorno delle vostre nozze? in comune o in Chiesa? e dopo? dove riceverete tutti gli invitati? Raccontiamoci e condividiamo le nostre gioie e ansie. Io e Matteo, abitando fuori dalla nostra città natale, abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM