Pisa, Pisa · Da Dicembre 2015
Ansia. ;)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao ragazze..manca ormai poco al mio matrimonio..e mi ritrovo stasera ad essere un po' delusa..un po' arrabbiata e un po' non so nemmeno io. Venerdì il mio fidanzato e i suoi testimoni andranno ad...
Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...
Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...
Ragazzeeeeeeeeee ormai ci siamo!!! Oggi 23 aprile 2016 diventerò sua moglieeeee nn posso dormire sento le farfalle nello stomaco helppppppp intanto vi posto qualche fotina
Ragazze ci siamo...il mio giorno è arrivato!! Aiutooooo!!! ansia e felicità!!!! :
- 99 giorni!!! lo so che ci sono centinaia di post uguali a questo, ma non mi sembra vero che siamo finalmente alle due cifre....è incredibile quanto il tempo sia volato! certo abbiamo ancora un bel...
E dopo circa 500 giorni dalla mia iscrizione a matrimonio.com sono qui a poche ore dal matrimonio a dirvi grazie... grazie a tutte le belle persone che siete...grazie per le idee, per i conforti e per...
Ciao Sposine! Voglio condividere con voi la mia felicità per avere trovato le scarpe da mettere con il mio abito da sposa. Ho fatto ammattire fm, testimone, amiche e cognata per riuscire a trovarle...
Eccole!! Fatte su misura .. Vi piacciono??
Ciao a tutte sposine , sono molto indecisa , voi quali scegliereste tra queste scarpe per il grande giorno ?!? :
Domani è il grande giorno! Il vestito è a casa ed è meraviglioso!! non vedo l'ora di indossarlo! Sono tesa invece perché ho il ciclo e il tempo sembra mettere pioggia. Però, spero vada tutto bene,...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Ciao sposine come state? Ho una curiosità che mi piacerebbe condividere con voi: qual è la cosa che vi spaventa di più del vostro grande giorno? Baci
Il nostro fantastico matrimonio a 4, grazie ad Elisa guidarelli. Questa è solo una minima parte delle foto. Un servizio fotografico stupendo, per sempre nei nostri cuori
Ragazze la mia mammina ha scelto l'abito!!! Ke ve ne pare? Lei è molto semplice, nn le piacciono le cose molto esagerate e vuole sentirsi a suo agio anche x muoversi quel giorno! Le roselline piccole...
Ciao sposine! Finalmente ho trovato le mie scarpe x il grande giorno.. ho girato un po di negozi e non riuscivo a trovare nulla perché ho un 40/41 e non volevo un tacco altissimo.. ho un vestito...
Ragazze... una opinione sincera, come vi pare questa mappa.??? Mappa
Solo noi abbiamo in mente di fare un matrimonio con pochissimi invitati (le persone più strette) e da non spendere un capitale?
BUONASERA!!!!!!!volevo sapere che passaggi avete messo per il libretto della chiesa?perché dovrei andare dal prete ma volevo portare una bozza prima...però volevo sapere giusto quali passaggi devo...
Ciao sposine!!!! Ecco la bozza del libretto messa!! Che ne pensate?
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Fotografi garanzie ANFM