Scorrano, Lecce · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze oggi vi scrivo per raccontarvi in breve cosa è successo con la mia migliore amica... premetto che lei è un estetista... mia sorella ha deciso a mia insaputa di farmi un regalo... pagarmi il pacchetto trucco e parrucco dalla visagista e...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine sapreste indicarmi un negozio di scarpe da sposa a Lecce o provincia? Ho il piede piccolo quindi magari se le potrebbero eventualmente fare anche su misura sarebbe l'ideale😊... grazie mille e in bocca al lupo a tutte per i preparativi.....
Ho creato un post
3495 giorni faCi siamo iscritti su matrimonio.com quando mancavano più di 500 giorni... il tempo sta volando e manca solo un anno... immagino come starò il prossimo anno a quest'ora... emozionata al massimo... non vedo l ora giuro... non vedo l ora di sposare l...
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze... mi piace un sacco quest'abito.. qualcuno sa il prezzo?? È la collezione 2017...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao sposine.. sono della provincia di Lecce... a ottobre andrò in qualche atelier per l abito ... ora la prima tappa sarà sicuramente da Mitica a Maglie... sapete consigliarmi altri atelier? Possibilmente non troppo lontani da Scorrano...grazie a...
Ho creato un post
3528 giorni faE via anche il 4!!! Siamo a meno 399 giorni... e non vedo l ora che passino... per poter finalmente sposare l amore della mia vitaaa
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazze... a voi quale acconciatura piace di più... io ho i capelli lunghissimi e la fragia..mi piacerebbe un'acconciatura laterale come queste... quale vi colpisce di piu?
Ho creato un post
3531 giorni faCiao sposine... qualcuna di voi saprebbe consigliarmi dove andare a vedere per la macchina del matrimonio? E magari anche su che cifra si aggirano i prezzi? Grazie mille...
Ho creato un post
3534 giorni faCiao care... datemi un aiuto per favore... il tema del mio matrimonio saranno le farfalle.. abbiamo già bloccato la bomboniera a forma di farfalla, la partecipazione e i colori saranno il bianco il rosa e il lilla. Avevo pensato come segnaposto di...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao sposineee mi serve un consiglio... il mio segnaposto sarà simile a questo... cioè un segnalibro a forma di farfalla fatto all'uncinetto di colore bianco rosa e lilla... ora il problema è che non saprei come posizionarlo sul tavolo.. dove e come...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao piacere sono Jennifer... anche voi spose il 23 settembre 2017..
Ho creato un post
3598 giorni faSposine mi serve un vostro sincero consiglio... il tema del mio matrimonio saranno le farfalle sono indecisa tra la farfalla come segnalibro oppure quella come portachiavi. A voi quale Piace di più come segnaposto? Quale delle due secondo voi è più...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze ho visto su internet questa agenda che ha catturato la mia attenzione... sono andata nelle librerie per vederla dal vivo ma nessuno c'è l avevain negozio... dovrei ordinarla... qualcuno di voi l ha acquistata? Sapete dirmi come è fatta e se è...
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze mi serve un consiglio... siamo indecisi su queste due bomboniere.. sono delle antipasti ere della linea brandani.. a voi quale piace di più?
Fotografi garanzie ANFM