Scorrano, Lecce · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3483 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3495 giorni fa
Ci siamo iscritti su matrimonio.com quando mancavano più di 500 giorni... il tempo sta volando e manca solo un anno... immagino come starò il prossimo anno a quest'ora... emozionata al massimo... non vedo l ora giuro... non vedo l ora di sposare l...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3498 giorni fa
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
Ho caricato una foto nel post di Love
3500 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Imma
3504 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3509 giorni fa
Ragazze... mi piace un sacco quest'abito.. qualcuno sa il prezzo?? È la collezione 2017...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3528 giorni fa
Ciao ragazze...soono una futura sposa di settembre...con la frangia anche voi l avete? Avete idea Di acconciature con frangia ?
3531 giorni fa
Ciao ragazze... a voi quale acconciatura piace di più... io ho i capelli lunghissimi e la fragia..mi piacerebbe un'acconciatura laterale come queste... quale vi colpisce di piu?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3590 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
3595 giorni fa
Ciao sposineee mi serve un consiglio... il mio segnaposto sarà simile a questo... cioè un segnalibro a forma di farfalla fatto all'uncinetto di colore bianco rosa e lilla... ora il problema è che non saprei come posizionarlo sul tavolo.. dove e come...
3598 giorni fa
Sposine mi serve un vostro sincero consiglio... il tema del mio matrimonio saranno le farfalle sono indecisa tra la farfalla come segnalibro oppure quella come portachiavi. A voi quale Piace di più come segnaposto? Quale delle due secondo voi è più...
3624 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio... siamo indecisi su queste due bomboniere.. sono delle antipasti ere della linea brandani.. a voi quale piace di più?
Fotografi garanzie ANFM