Gragnano, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
324 giorni fa
Ho creato un sondaggio
325 giorni faHelpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi serve qualcosa stile boho. Un campo di fiori, un...
Ho creato un post
327 giorni faCiao a tutte sposine 2025 ma non solo! Sto cercando una location dove andare a fare le foto in provincia di caserta (zona santa Maria a Vico, cancello o dintorni senza allontanarmi troppo) subito dopo la celebrazione in chiesa! Qualcuna di voi può...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
327 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Ho ottenuto una medaglia!
330 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
390 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
390 giorni fa
391 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
391 giorni faC’è qualcuna di voi che potrebbe inviarmi il libretto in formato Word da modificare ? In modo tale da poter prendere spunto e da fare prima.. vi ringrazio in anticipo 🥰❤️
391 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
391 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al post di Laura
391 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
424 giorni fa
424 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM