Gragnano, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2025
Helpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine 2025 ma non solo! Sto cercando una location dove andare a fare le foto in provincia di caserta (zona santa Maria a Vico, cancello o dintorni senza allontanarmi troppo) subito dopo...
Ciao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel...
Perché hai scelto ""?
C’è qualcuna di voi che potrebbe inviarmi il libretto in formato Word da modificare ? In modo tale da poter prendere spunto e da fare prima.. vi ringrazio in anticipo 🥰❤️
Ciao ragazze 🤗 Qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni per il grande giorno? Come avete fatto per la grafica? Consigli di qualche sito Internet per grafiche di inviti, segnaposto, tag,...
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM