Modena, Modena · Da Dicembre 2015
solare, paziente e sensibile.
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2668 giorni faRagazze cosa ne pensate? Sono un po preoccupata!
Ho creato un post
2689 giorni faCiao ragazze, sono a letto a riposo stanotte non ho chiuso occhio 😞 sono esattamente a 7 settimane oggi 😊 anche voi all’inzio eravate spaventate? Io ho tantissima paura che qualcosa vada storto poi mi ripeto: non ho perdite quindi sarà tutto ok! Che...
Ho creato un post
2706 giorni faRagazze cosa ne dite? 😍
Ho creato un post
2743 giorni faAgazze, io da qualche giorno nausea costante e sento come un peso all’utero ma non capisco niente. Tre notti di sveglia alle 4 con strana sensazione... Domani dovrebbe venirmi il ciclo, di solito preceduto da tre giorni di spotting ma niente. Oggi...
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze, unghie pronte e domani mi sposo! 😊
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze, ho fatto fare questi segnaposti per il matrimonio. Pensavo.. ci devo allegare una frase di ringraziamento? O vanno bene anche così? 😊 nel caso come posso fare per farne senza spendere tanto? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2906 giorni faCiao ragazze! Oggi prove acconciatura, mi sa che faró l’ultima perchè mi sento più a mio agio con i capelli sciolti 😊 ovviamente pensatele con il mosso definito al ferro.. cosa ne pensate? Grazie mille a tutte 😘
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze con le scarpe sono una frana! Ne avevo prese un paio di albano bellissime, poi ho deciso che erano troppo alte e ho preferito sceglierne un paio per il cambio (menbur) da far colorare del colore del matrimonio.. gialle! Provandole poi mi sono...
Ho creato un post
2983 giorni faL’altro giorno abbiamo fatto la promessa! È stato un po strano, io pensavo di dover prendere appuntamento per le firme in realtà avevo fatto tutto online aahahah un altro tassello si aggiunge ❤️
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze, queste saranno le nostre partecipazioni tema albero della vita e giallo 😊 oggi passando da thun (il mio grande amore thun) ho preso anche questo splendido cake topper. Cosa ne dite?
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze. Super dilemma. Questo sarà il mio abito, so che in teoria dovrei tenere i capelli raccolti ma io non sono proprio il tipo! Ho una confusione in testa.. avete qualche acconciatura da consigliarmi? Grazie mille 😊😘
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, era da un po di tempo che mi balevana in testa l’idea di comprare delle scarpe di ricambio perchè, conoscendomi, non potresti resistere tutto il giorno con un tacco 10! Girovagando su asos ho trovato queste, basse semplicissime. Cosa ne...
Ho creato un post
3041 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo fissato il viaggio di nozze in Madagascar! Non ci credo ancora ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3048 giorni faCosa ne dite ragazze? Le prendo?
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze, oggi pomeriggio a causa della piena dei fiumi siamo stati evacuati da lavoro. La situazione sembra in via di miglioramento. ora sotto a casetta e non posso fare a meno di pensare al mio splendido abito.. mi fate vedere i vostri, sposine...
Ho creato un post
3049 giorni faAnche per me oggi il 2 è andato 😃
Fotografi garanzie ANFM