Modena, Modena · Da Dicembre 2015
solare, paziente e sensibile.
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di B***
2668 giorni fa
2706 giorni fa
2850 giorni fa
2895 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto fare questi segnaposti per il matrimonio. Pensavo.. ci devo allegare una frase di ringraziamento? O vanno bene anche così? 😊 nel caso come posso fare per farne senza spendere tanto? Grazie mille a tutte
2906 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi prove acconciatura, mi sa che faró l’ultima perchè mi sento più a mio agio con i capelli sciolti 😊 ovviamente pensatele con il mosso definito al ferro.. cosa ne pensate? Grazie mille a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2915 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2930 giorni fa
Ragazze con le scarpe sono una frana! Ne avevo prese un paio di albano bellissime, poi ho deciso che erano troppo alte e ho preferito sceglierne un paio per il cambio (menbur) da far colorare del colore del matrimonio.. gialle! Provandole poi mi sono...
3011 giorni fa
Ciao ragazze, queste saranno le nostre partecipazioni tema albero della vita e giallo 😊 oggi passando da thun (il mio grande amore thun) ho preso anche questo splendido cake topper. Cosa ne dite?
3015 giorni fa
Ciao ragazze. Super dilemma. Questo sarà il mio abito, so che in teoria dovrei tenere i capelli raccolti ma io non sono proprio il tipo! Ho una confusione in testa.. avete qualche acconciatura da consigliarmi? Grazie mille 😊😘
3016 giorni fa
Ciao ragazze, era da un po di tempo che mi balevana in testa l’idea di comprare delle scarpe di ricambio perchè, conoscendomi, non potresti resistere tutto il giorno con un tacco 10! Girovagando su asos ho trovato queste, basse semplicissime. Cosa ne...
3048 giorni fa
3050 giorni fa
Ciao ragazze, girando per Modena ieri mi sono fermata in un atelier dove mi hanno fatto vedere questo modello della Penrose. è personalizzabile in tutto e per tutto nel senso che la fascia puo essere lasciata bianca con plateux e tacco con...
3052 giorni fa
Considerato che il mio abito sarà questo.. e ovviamente non avró la collana, quale parure preferite? 😊
3054 giorni fa
3225 giorni fa
Ciao ragazze come procedono i preparativi?Oggi giornata di regali.. tra 2 settimane è il nostro anniversario e.... eccola qua! Pandora ❤️
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3247 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM