Avellino, Avellino · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3775 giorni faChe ne dite?????
Ho creato un post
3775 giorni faI piacciono???voi come la volete???
Ho creato un post
3775 giorni faBellissimeeeeeee
Ho creato un post
3775 giorni faNessuno mo chiede del matrimonio...a casa mia fanno finta nn mi devo sposare..mio padre cerca di ignorare il "problema" perché per lui lo è dato che pensa solo al fatto che è un uscita ulteriore per me...che tristezza...mia padre è succube purtroppo...
Ho creato un post
3775 giorni faChi li fa?quanto costano?a me servirebbero per la provincia di avellino...
Ho creato un post
3775 giorni faIo vorrei fare hn bel taleau ma cambio continuamente idea...come faccio a capire cosa mi piace davvero anzi cosa davvero e giusto...cosa davvero e fatto apposta per me e il mio fm...nn voglio fare un tema che nn ha senso e collegamenti..con noi.. ok...
Ho creato un post
3776 giorni faSo come.le.voglio ma ancora nn ho avuto tempo di comprarle...
Ho creato un post
3776 giorni faLe mie sono sposa e sposo io le trovo bellissime maa mia mamma sembra nn tanto... mhaa
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze ho una pelle orrenda piena di bolle sottopelle e sebo come farò ad avere una pelle perfetta per il matrimonio :-(
Ho creato un post
3776 giorni faIo volevo fare tutto fuxia lo amo da piccola..fiori dettagli scatole.riso palloncini addobbi...e mi avrebbe fatto piacere che i maschi mettessero le cravatte fuxia ma niente :-( dice che e da femmina. .uffa...ma perché devo scegliere un colore che nn...
Ho creato un post
3777 giorni faQualcuno come me ancora non sa quando prenotare la luna di miele??il mio fm ha un nuovo lavoro e dirà piu in la che ci sposiamo...un po piu sotto sotto anche perché conaolidarsi un attimo. Pensate che lo hanno preso ad agosto io avevo la vacanza...
Ho creato un post
3777 giorni faQualcuno lo ha trovato???Si trova colorato solo di un colore o devo colorarlo io???
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze a me il mio abito me lo regala mia suocera... è stata molto carina perché io stavo facendo delle ripetizioni per accumulare i soldi per il vestito..il vestito che e piaciuto a me ovvio...però il fatto è che lei ha timore che io possa avere...
Ho creato un post
3777 giorni faConchiglie...... è carino secondo voi???oppure il significato dei colori oppure??
Ho creato un post
3777 giorni faSi trovano???se si come???
Ho creato un post
3777 giorni faIo oggi ho comprato il gesso in polvere...adesso mi mancano le formine e l essenza profumata mi sapete aiutare?dove posso trovarli?grazie
Fotografi garanzie ANFM