Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Angelina, per gli amici Engy! Ho 23 anni.. il mio futuro maritino 28. Mi sposerò nel 2018 e sono felicissima! Mi definisco... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Angelina, per gli amici Engy! Ho 23 anni.. il mio futuro maritino 28. Mi sposerò nel 2018 e sono felicissima! Mi definisco l'eterna indecisaa! Per ogni cosa impiego anni per decidere.. per questo mi sono iscritta adesso! Cerco il più possibile idee, ispirazioni da annotare.. per me non è mai troppo presto eheheh!
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3808 giorni fa
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3808 giorni fa
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3827 giorni fa
3827 giorni fa
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
3830 giorni fa
Ho creato un post
3830 giorni faRagazze... il mio cuore ha scelto lei! Incanto.. fiaba... eleganza e raffinatezza! Ecco il Borgo degli angeli..! Mi sono follemente innamorata! Per non parlare del fatto che il taglio torta avviene in un angolo magico! Diverso da tanti altri al...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
3830 giorni fa
Sera ragazzuole! Argomento bomboniere... !!!Premettendo che ho gusti difficilissimi.. e che non vorrei proporre agli invitati oggetti scontati...visti e rivisti, ho pensato ad un'alternativa! Sono una fan sfegatata delle famosissime Yankee Candle,...
Ho partecipato al post di Angelina
3830 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3830 giorni fa
Ciao ragazze, siccome il mio fm ha una ditta di prodotti alimentari, ma con formati da ristoranti.. Pensavo e se come bomboniera facessi o le mostarde o la crema all'aceto balsamico? Voi quale preferireste? 1. Mostarda da 500 g in vetro2. Bottiglia...
Fotografi garanzie ANFM