Vai ai contenuti principali
Angelina
Angelina

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015

Ciao ragazze! Mi chiamo Angelina, per gli amici Engy! Ho 23 anni.. il mio futuro maritino 28. Mi sposerò nel 2018 e sono felicissima! Mi definisco... Visualizza altro

Ciao ragazze! Mi chiamo Angelina, per gli amici Engy! Ho 23 anni.. il mio futuro maritino 28. Mi sposerò nel 2018 e sono felicissima! Mi definisco l'eterna indecisaa! Per ogni cosa impiego anni per decidere.. per questo mi sono iscritta adesso! Cerco il più possibile idee, ispirazioni da annotare.. per me non è mai troppo presto eheheh!

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2018

2130giorni 7hh
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Sara
Honeymoon in polinesia francese
Sara, Il 4 Dicembre 2015 alle 21:22

Ciao future spose!Chi come noi andrà in Polinesia Francese?

Marzia, venerdì 30-Giu-17 47
S
Mauritius o seychelles?
Stefania, Il 17 Dicembre 2015 alle 19:49

Ragazzeee...dal 15agosto in poi...quale isola mi consigliate? Ovviamente i primi giorni staremo a dubai..

Angelina, domenica 20-Dic-15 6
Angelina
La sala che il mio cuore ha scelto!
Angelina, Il 18 Dicembre 2015 alle 13:36

Ragazze... il mio cuore ha scelto lei! Incanto.. fiaba... eleganza e raffinatezza! Ecco il Borgo degli angeli..! Mi sono follemente innamorata! Per non parlare del fatto che il taglio torta avviene in...

Gloria, sabato 19-Dic-15 52
Angelina
Bomboniere "particolari"
Angelina, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:13

Sera ragazzuole! Argomento bomboniere... !!!Premettendo che ho gusti difficilissimi.. e che non vorrei proporre agli invitati oggetti scontati...visti e rivisti, ho pensato ad un'alternativa! Sono una...

Daiana, sabato 12-Mar-16 63
Elisa
Quali bomboniere?
Elisa, Il 17 Dicembre 2015 alle 22:14

Ciao ragazze, siccome il mio fm ha una ditta di prodotti alimentari, ma con formati da ristoranti.. Pensavo e se come bomboniera facessi o le mostarde o la crema all'aceto balsamico? Voi quale...

Valentina, venerdì 18-Dic-15 21
Sweet
Nervosismo e ansia!
Sweet, Il 18 Dicembre 2015 alle 00:21

Ciao ragazze io non so e capita anche a voi ma a volte il mio fm nn lo sopporto!!!! Va sempre a favore della famiglia e contro di me, non mi è mai sorprese o qualcosa di romantico, pensa solo a...

Giusy, martedì 19-Gen-16 37
Maria
E tu ... che principessa sposa sei?
Maria, Il 8 Dicembre 2015 alle 18:34

Ci sono tanti modi per scegliere il proprio abito da sposa ( per esempio, in base alla tipologia del proprio fisico o allo stile sartoriale o al colore o allo stile generale del proprio matrimonio o...

Maria, mercoledì 23-Dic-15 115
Angelina
La mia wedding journal!
Angelina, Il 16 Dicembre 2015 alle 12:30

Ciao ragazze! Il mio futuro maritino mi ha regalato questa stupenda agenda! È davvero utilissima. Sono la classica maniaca del controllo.. scrivo e appunto idee quando di presenta qualcosa che mi...

Alice, mercoledì 16-Dic-15 16
Angelina
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2018 - Sicilia
Angelina, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:40

Ciao ragazze! ! Anche voi sposine 2018? Piacere io sono Angelina, e vengo da Palermo! voi?

Irene, martedì 28-Mar-17 7
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827

Gruppi generali

Ispirazione