Vai ai contenuti principali
Angelina
Angelina

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015

Ciao ragazze! Mi chiamo Angelina, per gli amici Engy! Ho 23 anni.. il mio futuro maritino 28. Mi sposerò nel 2018 e sono felicissima! Mi definisco... Visualizza altro

Ciao ragazze! Mi chiamo Angelina, per gli amici Engy! Ho 23 anni.. il mio futuro maritino 28. Mi sposerò nel 2018 e sono felicissima! Mi definisco l'eterna indecisaa! Per ogni cosa impiego anni per decidere.. per questo mi sono iscritta adesso! Cerco il più possibile idee, ispirazioni da annotare.. per me non è mai troppo presto eheheh!

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2018

2139giorni 18hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angelina
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2018 - Sicilia
Angelina in Nozze Sicilia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:40

Ciao ragazze! ! Anche voi sposine 2018? Piacere io sono Angelina, e vengo da Palermo! voi?

Irene, martedì 28-Mar-17 7 160
Angelina
Bomboniere "particolari"
Angelina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:13

Sera ragazzuole! Argomento bomboniere... !!!Premettendo che ho gusti difficilissimi.. e che non vorrei proporre agli invitati oggetti scontati...visti e rivisti, ho pensato ad un'alternativa! Sono una...

Daiana, sabato 12-Mar-16 63 1.402
Angelina
La sala che il mio cuore ha scelto!
Angelina in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2015 alle 13:36

Ragazze... il mio cuore ha scelto lei! Incanto.. fiaba... eleganza e raffinatezza! Ecco il Borgo degli angeli..! Mi sono follemente innamorata! Per non parlare del fatto che il taglio torta avviene in...

Gloria, sabato 19-Dic-15 52 788
Angelina
La mia wedding journal!
Angelina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 12:30

Ciao ragazze! Il mio futuro maritino mi ha regalato questa stupenda agenda! È davvero utilissima. Sono la classica maniaca del controllo.. scrivo e appunto idee quando di presenta qualcosa che mi...

Alice, mercoledì 16-Dic-15 16 301

Gruppi generali

Ispirazione