Castelli Calepio, Bergamo · Da Dicembre 2015
- Sposo Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faQuesti saranno gli abiti delle mie 4 damigellinee : che ne pensate vi piacciono? E voi come le vestirete?
Ho creato un post
3705 giorni faCiaoo belle sposine! Come saranno vestite le vostre damigelle? Le mie saranno con questo modello di abito, leggermente meno scollato e assolutamente rosa! Abbinate al mio bouquet
Ho creato un post
3706 giorni faCiao sposine, quanto prima avevete iniziato a consegnare gli inviti? Noi ci sposiamo il 3 settembre e abbiamo appena iniziato, considerando che agosto son tutti in ferie e dunque non è da prendere in considerazione.. Grazie un abbraccio
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposine, mi mancano le bomboniere, e oltre a non avere idea di cosa fare, non so che cifra spendere... Che mi consigliate una cifra? grazie
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze vorrei realizzare dei libretti per grandi e piccini da far passare il tempo durante il pasto, labirinti indovinelli differenze e colori. Cose di questo genere! Help!!! Avete file da scaricare che siete disposte a condividere
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze finalmente via il 2!! - 199 : il tempo vola e il nostro sogno sta per diventare realtà voi a quanto state?
Ho creato un post
3801 giorni faSe mi sposo a settembre? Quando dovrei iniziare le prove x l acconciatura? Aiuto!!!
Ho creato un post
3801 giorni faSposine che ne dite di Zanzibar come destinazione della mia luna di miele ??
Ho creato un post
3810 giorni faSposine, avete già deciso cosa integrare si blu al vostro outfit??
Ho creato un post
3816 giorni faCiao future sposine ?Mi è sorto un problema, lei che 1 anno fa era la mia migliore amica adesso è il mio capo, e non serve specificare che il nostro rapporto si è totalmente rivoluzionato. Se prima ero l'amica da chiamare a qualsiasi ora del giorno e...
Fotografi garanzie ANFM