Scisciano, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
3687 giorni faHo partecipato al post di Carlotta
3687 giorni faHo partecipato al post di Rosa
3687 giorni faHo partecipato al post di Serena
3687 giorni faHo creato un post
3737 giorni faCare tutte,Credo di essere giunte ad una conclusione... Credo che sceglieremo villa Eliana per le nostre nozze ad Agosto prossimo... Ospiti, sposi.. Mi date quante più notizie su cibo, organizzazione, allestimenti, etc etc in questa villa? Grazie!
Ho creato un post
3742 giorni faCare sposine,Ho visto queste sue strutture: villa Eliana a Massa Lubrense ed il Bellevue Syrene a Sorrento... Mi piacciono entrambi! Quale mi consigliate per qualità/quantità cibo? Servizio? Riuscita cerimonia?Grazie a tutte!
Ho creato un post
3749 giorni faCare sposine,Siamo ancora in cerca della location per le nostre nozze per il prossimo Agosto...avete info sul Convivio a Castellammare? Vorrei andare a visitare anche il Grand Hotel Angiolieri, l'hotel Scrajo, Grand Hotel Riviera. Cosa mi...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte!Io ed il mio fm ci sposeremo ad agosto... Ed ancora non abbiamo scelto la location per il matrimonio... Stiamo alla ricerca di una bella location a Sorrento o vicino, dove si mangi bene.. Vorremmo una struttura a picco sul mare o...
Ho creato un post
3753 giorni faCare ragazze,Ancora non abbiamo scelto quale sarà la location per il nostro matrimonio...e ci sposiamo ad Agosto.Datemi un consiglio: desidero una struttura a picco sul mare o comunque vicina al mare, con un bel terrazzo , visto che ci sposiamo ad...
Ho ottenuto una medaglia!
3771 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3773 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3773 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3773 giorni faSposineQualcuna ha info sull'hotel Angiolieri di Seiano (Vico Equense)?Vi prego, aiutatemi a reperire info!Grazie
3773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM