Scisciano, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
9Care sposine,Ho visto queste sue strutture: villa Eliana a Massa Lubrense ed il Bellevue Syrene a Sorrento... Mi piacciono entrambi! Quale mi consigliate per qualità/quantità cibo? Servizio? Riuscita...
Care tutte,Credo di essere giunte ad una conclusione... Credo che sceglieremo villa Eliana per le nostre nozze ad Agosto prossimo... Ospiti, sposi.. Mi date quante più notizie su cibo, organizzazione,...
Salve a tutte ..... Volevo info su villa Eliana a Massa lubrense Ci siamo stati L anno scorso per un week end e ce ne siamo innamorati per il nostro matrimonio ... Qualcuna che ha già concluso il...
Ciao ragazze! Visto che un po' di noi si sposano a Villa Eliana a Sorrento nel 2016 ho creato questo topic per condividere tra di noi idee, dubbi, perplessità, felicità e supportarci un po'!!! Il...
Care sposine,Siamo ancora in cerca della location per le nostre nozze per il prossimo Agosto...avete info sul Convivio a Castellammare? Vorrei andare a visitare anche il Grand Hotel Angiolieri,...
Care ragazze,Ancora non abbiamo scelto quale sarà la location per il nostro matrimonio...e ci sposiamo ad Agosto.Datemi un consiglio: desidero una struttura a picco sul mare o comunque vicina al mare,...
Ciao a tutte!Io ed il mio fm ci sposeremo ad agosto... Ed ancora non abbiamo scelto la location per il matrimonio... Stiamo alla ricerca di una bella location a Sorrento o vicino, dove si mangi bene.....
SposineQualcuna ha info sull'hotel Angiolieri di Seiano (Vico Equense)?Vi prego, aiutatemi a reperire info!Grazie
Care tutte,Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci da poco... Ad agosto prossimo!Siamo in cerca della location ma è molto più arduo del previsto! Vorremmo organizzare l'evento in un locale...
Fotografi garanzie ANFM