Vai ai contenuti principali
C
Carlotta

Scisciano, Napoli · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2016

3544giorni 15hh
C
Villa eliana o bellevue syrene?
Carlotta, Il 18 Gennaio 2016 alle 15:12

Care sposine,Ho visto queste sue strutture: villa Eliana a Massa Lubrense ed il Bellevue Syrene a Sorrento... Mi piacciono entrambi! Quale mi consigliate per qualità/quantità cibo? Servizio? Riuscita...

Carlotta, lunedì 14-Mar-16 13
C
Villa eliana
Carlotta, Il 24 Gennaio 2016 alle 12:17

Care tutte,Credo di essere giunte ad una conclusione... Credo che sceglieremo villa Eliana per le nostre nozze ad Agosto prossimo... Ospiti, sposi.. Mi date quante più notizie su cibo, organizzazione,...

Mariateresa, martedì 6-Ott-20 49
R
Villa eliana ..... help!!
Rosa, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:58

Salve a tutte ..... Volevo info su villa Eliana a Massa lubrense Ci siamo stati L anno scorso per un week end e ce ne siamo innamorati per il nostro matrimonio ... Qualcuna che ha già concluso il...

Carlotta, lunedì 14-Mar-16 9
Serena
Spose di villa eliana sorrento 2016
Serena, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:34

Ciao ragazze! Visto che un po' di noi si sposano a Villa Eliana a Sorrento nel 2016 ho creato questo topic per condividere tra di noi idee, dubbi, perplessità, felicità e supportarci un po'!!! Il...

Carlotta, lunedì 14-Mar-16 6
C
Suggerimenti..convivio ?!
Carlotta, Il 11 Gennaio 2016 alle 17:06

Care sposine,Siamo ancora in cerca della location per le nostre nozze per il prossimo Agosto...avete info sul Convivio a Castellammare? Vorrei andare a visitare anche il Grand Hotel Angiolieri,...

Federica, giovedì 21-Gen-16 8
C
Ancora in crisi..location sorrento?
Carlotta, Il 7 Gennaio 2016 alle 20:07

Care ragazze,Ancora non abbiamo scelto quale sarà la location per il nostro matrimonio...e ci sposiamo ad Agosto.Datemi un consiglio: desidero una struttura a picco sul mare o comunque vicina al mare,...

Lù Cuomo, venerdì 8-Gen-16 15
C
Location sorrento... ancora in crisi!
Carlotta, Il 7 Gennaio 2016 alle 20:24

Ciao a tutte!Io ed il mio fm ci sposeremo ad agosto... Ed ancora non abbiamo scelto la location per il matrimonio... Stiamo alla ricerca di una bella location a Sorrento o vicino, dove si mangi bene.....

Valentina, lunedì 7-Mar-16 7 347
C
Grand hotel angiolieri
Carlotta, Il 19 Dicembre 2015 alle 00:31

SposineQualcuna ha info sull'hotel Angiolieri di Seiano (Vico Equense)?Vi prego, aiutatemi a reperire info!Grazie

Sofia, mercoledì 13-Gen-16 5
C
Carlotta, Il 16 Dicembre 2015 alle 18:46

Care tutte,Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci da poco... Ad agosto prossimo!Siamo in cerca della location ma è molto più arduo del previsto! Vorremmo organizzare l'evento in un locale...

Anna 👰🏻, domenica 14-Feb-16 22

Gruppi generali

Ispirazione