Torino, Torino · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
357 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
368 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
368 giorni faPrima tappa del nostro tour per la Penisola: il Piemonte. Quale di questi luoghi non ti perderesti per niente al mondo? Vota! Sono benvenuti anche altri consigli 😍 Continua con👉 Lombardia: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸langheexperience...
Ho ottenuto una medaglia!
368 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
368 giorni faCiao ragazze! Help! C'è qualcuna che si sposa a Torino? Avrei bisogno di un contatto valido per trucco e parrucco in provincia di Torino! Non trovo su internet truccatrici che mi hanno colpito dalle foto postate. Sono in difficoltà. Consigli, foto e...
Ho partecipato al post di Fede
368 giorni faHo partecipato al post di Roberta
401 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
421 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho partecipato a un sondaggio
555 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
555 giorni faHo partecipato a un sondaggio
555 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
555 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
555 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Fotografi garanzie ANFM