Torino, Torino · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
9Ciao ragazze! Help! C'è qualcuna che si sposa a Torino? Avrei bisogno di un contatto valido per trucco e parrucco in provincia di Torino! Non trovo su internet truccatrici che mi hanno colpito dalle...
Prima tappa del nostro tour per la Penisola: il Piemonte. Quale di questi luoghi non ti perderesti per niente al mondo? Vota! Sono benvenuti anche altri consigli 😍 Continua con👉 Lombardia: cosa non ti...
Perché hai scelto ""?
Sposine volevo farmi un'idea su che prezzi girano trucco e acconciatura. Voi quanto avete speso?
Buongiorno sposine. Qualcuna ha acquistato le scarpe da questo sito? Ne ho viste un paio che mi piacciono però ho dei dubbi...E se il numero non dovesse andare bene? E se dovessero essere scomode?...
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Fotografi garanzie ANFM