Formia, Latina · Da Dicembre 2015
Sono dolce ma determinata...e anche un po ansiosa...ma credo in questi casi l'ansia sia la normalità! ???
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3700 giorni faPostate i vostri contatori...ecco il mio...
Ho creato un post
3700 giorni faAvevo pensato di allegare un biglietto di invito al dopo-matrimonio insieme alla partecipazione con questo testo: I signori invitati che vorranno unirsi agli sposi per il dopo-festa in piscina sono pregati di attrezzarsi con costume, telo e...
Ho creato un post
3700 giorni faQuale sarà la vostra?? La nostra canzone nn è proprio ballabile in stile primo ballo...è la canzone di qnd ci siamo conosciuti ed è molto ritmata....pensavo quindi ad un classico...ma quale??
Ho creato un post
3703 giorni faC'è qlc che nn ha intenzione di lanciarlo e di tenerlo x ricordo? Oppure sostituirlo al momento del lancio stesso con uno uguale ma tipo da damina e quindi più piccolo? Io vorrei conservarlo dopo il matrimonio e per questo ho pensato magari ad un...
Ho creato un post
3704 giorni faChi di voi ha il braccialetto di pandora? Vi siete fatte regalare gli sposini? Io l'ho ricevuto per natale subito dopo la proposta...nn è stata una sorpresa xke lavoro nell'unica gioielleria di zona che li vende ma io lo adoro...è il ciondolo più...
Ho creato un post
3704 giorni faQuali saranno le vostre chiese e location? Noi Tempio di San Francesco a Gaeta e Villa Paola fondi...nn vediamo l'ora...
Ho creato un post
3704 giorni faCome vi truccherete nel vostro grande giorno??? 1.
Ho creato un post
3714 giorni faVi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Ho creato un post
3714 giorni faDopo tante peripezie sembrerebbe che ce l'abbiamo fatta...abbiamo dovuto rimandare di qlc mese ma alla fine abbiamo sia chiesa che location...mi sembra di essermi tolta un macigno dalle spalle...sono felicissima!! : :
Ho creato un post
3721 giorni faSi sa già chi ha vinto il concorso??
Ho creato un post
3721 giorni faAbbiamo fissato la data della chiesa e siamo partiti con la ricerca della location...siamo andati a visitarne diverse ma nessuna ha disponibile la data che volevamo...quindi ci vediamo costretti a cambiare data in ogni caso...il problema è che o...
Ho creato un post
3730 giorni faVi immaginate l'emozione di varcare la soglia della chiesa?? Ascoltate questa musica e poi chiudete gli occhi...ditemi vi siete emozionate?? Io da morire....https://youtu.be/9JsNhElDjjs
Ho creato un post
3735 giorni faHo visto le foto ed è stupendo...ma personalmente non ci sono mai stata? Com'è il servizio? Come si mangia? Qlc di voi ci è stata?
Ho creato un post
3747 giorni faSto valutando le location per il ricevimento? Mi date qlc dritta??
Ho creato un post
3748 giorni faCi sposeremo lo stesso giorno...voi di dove siete? Io formia e mi sposerò a gaeta...
Ho creato un post
3748 giorni faChe budget vi siete date x il vostro matrimonio? : :
Fotografi garanzie ANFM