Misilmeri, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte...guardando qua e la su Internet ho visto questo cake topper...è bellissimo. .ma così uguale ..dello stesso colore non l ho trovato! Sapete dirmi se l avete visto da qualche parte?
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze. .c è qualcuna che ha acquistato le scarpe di Enzo Miccio? So che costano un bel pò...ma saranno comode?
Ho creato un post
3688 giorni faBuona sera a tutte. Sarò anormale nel pensarlo ma a me il lancio del riso non mi piace così tanto. Mi spiego meglio. Non sopporterei tutto quel riso sui capelli . Avevo pensato d preparare dei coni con poco riso e petali di fiori. Che ne pensate? Si...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze. .ieri navigando su Internet per farmi un idea sul tipo d partecipazioni da fare..sono entrata nel sito vistasprint e mi sono piaciute..qualcuno d voi ha acquistato lì? S è trovata bene?ditemi voi..grazieee
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze. Vediamo se potete aiutarmi e togliermi un dubbio. Secondo voi il violinista durante la cerimonia può solo suonare canzoni tipiche del matrimonio oppure canzoni a nostra richiesta e quindi non necessariamente di " Chiesa"?? Graziee
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte. Volevo un consiglio su dove andare in viaggio d nozze. Mi sposo a fine dicembre di quest anno. Non volevo spendere neanche tanto. Evitare i mete come America ( anche se sarebbe bello fare il capodanno al Times square ),poiché ho paura...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte . Qualcuno può darmi qualche informazione sul Marina Holiday di Balestrate? Il posto è bellissimo ed elegante ma non ho la certezza sul cibo . E come s sa questo è uno degli aspetti molto importante sulla buona riuscita del ricevimento....
Fotografi garanzie ANFM