Misilmeri, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2016
72Salve ragazzi, sto cercando una location a palermo,che abia un giardino invernale con vetri nel tetto ...mi aiutate grazie
Ce l'abbiamo fatta.....non riesco ancora a crederci!!! finalmente promessi sposi! -103
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Buongiorno sposini .ieri sono andata dal fotografo io mi sposo il primo luglio .noi abbiamo lasciato un acconto la prima volta quando lo abbiamo fermato ..ieri mi dice che il resto dei tre acconti li...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Ciaoooo ragazze! Sono Marta... Mi sposo il prossimo anno a settembre...volevo chiedervi se sapete i prezzi del catering di galati.... Grazie in anticipo
Dopo 276 giorni, finalemente ieri ci siamo sposati!!! Che emozione.. Rifarei tutto da capo! Tutto è andato per il meglio, proprio come volevamo! Abbiamo riso, pianto, scherzato, brindato e persino...
Ciao ..Che ve pare di questa?La fareste per il vostro si?
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Sono troppo contenta, finalmente stasera sono arrivati gli inviti e per fortuna non ho trovato nessun errore di battitura (era il mio incubo ?)!! Manca ancora parecchio al matrimonio (ottobre 2016) ma...
Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?