Misilmeri, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2016
72Salve ragazzi, sto cercando una location a palermo,che abia un giardino invernale con vetri nel tetto ...mi aiutate grazie
Ce l'abbiamo fatta.....non riesco ancora a crederci!!! finalmente promessi sposi! -103
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Buongiorno sposini .ieri sono andata dal fotografo io mi sposo il primo luglio .noi abbiamo lasciato un acconto la prima volta quando lo abbiamo fermato ..ieri mi dice che il resto dei tre acconti li...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Ciaoooo ragazze! Sono Marta... Mi sposo il prossimo anno a settembre...volevo chiedervi se sapete i prezzi del catering di galati.... Grazie in anticipo
Dopo 276 giorni, finalemente ieri ci siamo sposati!!! Che emozione.. Rifarei tutto da capo! Tutto è andato per il meglio, proprio come volevamo! Abbiamo riso, pianto, scherzato, brindato e persino...
Ciao ..Che ve pare di questa?La fareste per il vostro si?
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Sono troppo contenta, finalmente stasera sono arrivati gli inviti e per fortuna non ho trovato nessun errore di battitura (era il mio incubo ?)!! Manca ancora parecchio al matrimonio (ottobre 2016) ma...
Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?
Premetto che siamo amanti dei viaggi, soprattutto del "fai da te" , per la nostra "honeymoon abbiamo voluto farci fare dei preventivi dalle agenzie di viaggio in modo tale da essere più rilassati...
Ragazze sono arrivati! A me piacciono da morire..è vero, è un adesivo..ma sono molto carini! Gli invitati apprezzeranno questo dettaglio in più che gli offriremo..o almeno lo spero!
IDEA PAGGETTI Ciao sposini, cosa ne pensate di questo abito per i nostri paggeti? Ci sposiamo il 20 agosto, estate.
Quanto avete speso per il vostro abito? Secondo voi è giusto spendere tanti soldi x un solo giorno? Io ancora non ho cercato il mio spero di non innamorarmi di quello più caro.
Metterò sta foto x tableu.... vi piace? ?
Finalmente abbiamo trovato il vestito per mia sorella... Lei ha 22 anni e farà da testimone... che ne pensate?? Io lo adoro sembra uscita dal film il grande gatsby
Ciao a tutte ragazze, io sto cercando le ciabatte per la preparazione, vorrei delle ballerine di pizzo bianco tipo babbucce....qualcuna le ha trovate o viste da qualche parte?Poi nell'arte lire dove...
Buongiorno Ragazze! Volevo sapere secondo voi quanto prima si può mettere il riso dentro le scatoline (faremo delle scatoline porta riso anziché il cono)...al matrimonio mancano 4 mesi ma vorrei farli...
Vista generale Letto e comodini Comò e specchiera Comodino Armadio
Meno tre giorni e diremo il nostro si dopo anni e anni di sogni e desideri... e finalmente sabato uno dei due verrà realizzato e poco dopo anche il nostro pulcino sarà pronto a venire al mondo e...
Una delle mie due testimoni ha scelto il vestito..! Secondo me le sta benissimo! Voi che dite?! Avrà sandali e pochette color grigio perla con strass..
Sposine buona sera io vorrei scegliere queste per il mio matrimonio che dite vi piacciono?? Sono due modelli mi piacciono molto ... Quindi sceglieremo uno dei due...
Ciao a tutte. ....voglio farvi vedere il primo dei quattro abitini ( x le mie damiggelle) che sta facendo la madre di mio compare .....questo della foto è x la mia piccolina.....cosa ne pensate??? ...
Un giorno speciale, unico ed irripetibile.... Semplicemente una vera e propria favola !
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Ciao a tutte sposine voi farete il cambio scarpe ? E nel caso X cosa avete optato ? Sto cerc su internet ma nn ho trovato molti modelli K M piacciono ... Baci
Ciao a tutte! Chi sa dirmi dove trovare i prezzi degli abiti da sposa, soparttutto pronovias e nicole?
Ecco Il nostro nido pronto .mancano solo tavolo e sedie!per il resto tutto pronto!!!che bello.la penisola la posso spostare fino ai fuochi e già ieri ci giocavo x D non vedo l ora che sia luglio ...
Fotografi garanzie ANFM