Lentini, Siracusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca

Ho creato un post
2950 giorni faRagazze il tempo vola, tra 3 mesi mi sposo, forse un po' meno.. ma comunque il tempo sta volando, e volevo sapere se anche voi in tante cose siete in mezzo ad una strada, ancora a me manca di assemblare i segna posto, consegnare inviti, riprovare...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho creato un post
2985 giorni fa-122 e mi sposo, arriverò stressata, perché già lo sono.. tutte le cose da fare per di più a distanza perché io sono siciliana mi sposo in Sicilia ma vivo in toscana attualmente dai miei nonni perché dopo sposata abiteremo qui, chi si sente come...

Ho creato un post
2995 giorni faRagazze ma a voi quanto sta costando trucco e parrucco?! Perché avevo deciso di prendere una parrucchiera ma mi ha chiesto un botto di soldi e sinceramente mi sto un po' ricredendo, e vorrei sapere quanto si spende mediamente..

Ho creato un post
3015 giorni faRagazze, a meno di 5 mesi si comincia a fare sentire lo stress, con crisi isteriche e pianti ininterrotti, perché?! Perché reagisco ad ogni cosa piangendo?! ..

Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo tra 6 mesi, e stiamo valutando le varie proposte per la luna di miele, avevamo pensato il Messico, ma alla fine siamo finiti per scegliere la Thailandia, quanti di voi andranno lì?! Il costo è molto alto?! Pressappoco a...

Ho partecipato al post di Laura
3133 giorni fa
Ho creato un post
3148 giorni faMi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!

Ho partecipato al post di Alessia
3174 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze ma perché tutti sottovalutano il fatto che a 9 mesi prima del mio matrimonio voglio fare le cose con calma e non stressarmi alla fine è perché tutti continuano a dirmi è presto di qua e di là.. Secondo voi lo è realmente?! O sono io ad essere...

Ho creato un post
3186 giorni fa-323.. Il tempo sta passando velocemente e penso che dopo agosto sarà tutto in discesa.. Voi come siete messe?

Ho ottenuto una medaglia!
3227 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.