Lentini, Siracusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ragazze il tempo vola, tra 3 mesi mi sposo, forse un po' meno.. ma comunque il tempo sta volando, e volevo sapere se anche voi in tante cose siete in mezzo ad una strada, ancora a me manca di...

Ragazze, a meno di 5 mesi si comincia a fare sentire lo stress, con crisi isteriche e pianti ininterrotti, perché?! Perché reagisco ad ogni cosa piangendo?! ..

Ciao ragazze, ci sposiamo tra 6 mesi, e stiamo valutando le varie proposte per la luna di miele, avevamo pensato il Messico, ma alla fine siamo finiti per scegliere la Thailandia, quanti di voi...

Ciao a tutte sposine come state ? Spero bene ?come procedono i vostri preparativi??? Io ho sempre l'impressione di essere in ritardo su tutto .. mancano 8 mesi e abbiamo solo prenotato chiesa...

Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!

Ragazze il tempo vola inesorabilmente ho cominciato a 680 e adesso mi ritrovo a -364 .. Spero che scivoli via anche quest'anno visto che io e fm siamo lontanissimi ?

Ciao sposine!! Chi, come me, si sposa il 24 giugno 2017? A voi non sembra che il tempo non passi mai??? Dai, conosciamoci un po'..

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Chi ha scelto villa mirador? A zafferana... Vorrei qualche info

Ragazzeeeeee nn so a voi ma qst tempo nn vuole passare in fretta....Ankora sono a 441 giorni uffa...mi sn seccata ad aspettare a dividermi ogni sera dal mio Fm....voglio la mia sistemazione

Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...

Ciao ragazze!! Ieri, dopo aver girato altre 2 estetiste il cui trucco lasciava a desiderare, sono andata alla profumeria Limoni e mi sono fatta truccare da una make up artist che ho trovato molto...

Ragazze quante di voi devono perdere peso prima dell'acquisto o della prova dell'abito?! E qualcuno di voi per caso segue la famosa dieta dukan?!

Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI

Buongiorno spose, quanti saranno le testimoni delle vostre nozze e come vorreste vederle vestite? Secondo il test Il tuo elemento sposa è..., vi proponiamo queste scelte tra le quali ci sarà il look...

Ciao dolcine, quale tra questi abito vorreste veder indossato da vostra suocera? A) B) C) D) Scegli il look della testimone -> Il tuo elemento sposa è - Il look della testimone ...

Buongiorno tesorine, continuiamo con le scelte del test Il tuo elemento sposa è... e scegliamo quale può essere il vestito che vorreste vedere indosso a vostra madre! Le opzioni sono le seguenti: A B...

Buongiorno dolcezze! buon mercoledì! È arrivato il momento di scegliere il vostro mezzo di trasporto. Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua con il look della mamma -> Il tuo elemento...

Buongiorno gioielli, tra le prime domande che gli sposi si pongono quando iniziano i preparativi delle loro nozze c'è: in che location ci sposeremo? Secondo il test Il tuo elemento sposa è... vi...

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...