Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3493 giorni fa
Salve a tutti Premetto che mi sposo maggio 2017. Ma volevo un consiglio e qualche parere e foto se qualcuno ha fatto il matrimonio tema Rose. Il mio colore e il pesco r bianco .secondo voi va bene come tema ?Sono nella più totale confusione...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3529 giorni fa
Ragazzi... Noi ci siamo sposati il 16 luglio e il 18 siamo partiti..direzionean Francisco. Bellissima. Dopo due giorni direzione Los Angeles dove iniziava il tour con guida e gruppo italiana. Abbiamo visitato Holliwood, beverly Hills, è tappa...
3529 giorni fa
Ed ecco alcune foto del giorno del mio matrimonio...16 luglio. Quando darei per riviverlo: ricco di emozioni, di gioia, felicità. Un sogno che vola..future spose godetevelo appieno perché vi assicuro che non ve ne accorgerete e arriverete a fine...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3658 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
3693 giorni fa
...e anche noi abbiamo scelto le nostre fedi. Sono in oro rosa,che poi è molto simile all'oro giallo. Ci sono piaciute subito. Senza brillantini,molto semplici. Ma le adoro! E voi??? Chi di voi ha anche scelto fedi unoerre?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3723 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
3748 giorni fa
Eccole qui...leggere,comodissime e fucsia, colore scelto per il nostro matrimonio!!! Avrò comunque una scarpa di ricambio perché non credo di riuscire a resistere tutto il giorno ma...un pezzo in più c'è!il vestito inoltre non avrà nulla di colorato...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3752 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Fotografi garanzie ANFM