Partinico, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faApprofittando della promozione ho preso il kimono la sotto veste e la brasiliana tranne l'intimo sposa che purtroppo non va in sconto che ne pensate?
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze mi sposo 1agosto ma non faccio visite perché vado a stare fuori secondo voi è presto x consegnare le partecipazioni?
Ho creato un post
3647 giorni faBuongiorno ragazze questa è l'acconciatura che ho scelto che ne pensate?
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze mancano 3 mesi al mio matrimonio e muoio dalla voglia di vedere il mio abito da sposa chi come me?
Ho creato un post
3652 giorni faAnch'io ho fatto la promessaaaaa
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze mancano quasi 3 mesi alle nozze e sono esausta e stanca voi come state ?
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze vi volevo mostrare i sacchetti bomboniere che ho scelto e la partecipazione che ve ne pare? all'interno vi è la pergamena
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze conoscete un sito dove fanno ventagli personalizzati a poco prezzo?
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi ha ordinato i ventagli su ebay o amazon? Se si come vi sono sembrati di qualità? Sono arrivati intatti?
Fotografi garanzie ANFM