Partinico, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Ciao ragazze,Scrivo qui per sfogarmi. È un periodo di cacca, davvero. Una settimana fa ho perso improvvisamente la zia che mi ha cresciuto, è chiaramente non mi sono ancora ripresa; al lavoro è un...
Ciao a tutti. Qualcuno conosce questa marca fedi?Se le avete come vi trovate?Qualcuno sa farmi un paragone tra queste e le unoaerre comode?Grazie
Care, eccomi di ritorno da un pomeriggio fantastico! Resoconto dettagliato: andiamo a Mergellina (Napoli) , e prima di scendere Girolamo mi anticipa che ci saranno 2 sorprese di cui una a cena!...
Ciao ragazze mi sposo 1agosto ma non faccio visite perché vado a stare fuori secondo voi è presto x consegnare le partecipazioni?
Avevo 1 ansia tremenda.....invece anche questa è fatta......con relative pubblicazioni....:
Siamo a - 4 mesi dal matrimonio e io che sono sempre stata un po' freddina e guai a mostrare le emozioni mi commuovo per tutto!Vedo un programma in cui c'è una sposa? Mi commuovo! Sento una canzone...
Da oggi mandano esattamente 4 mesi, e dovrei essere entusiasta ma non la sono, credo di aver sbagliato tutto, a partire dalle partecipazioni pagare tantissimo e si sono rivelate uno schifo, i libretti...
Ragazze!! Sono abbastanza tranquilla per l'organizzazione,ma ho una paura tremenda per i documenti!!! Non ce la faccio più. Ho l'ansia attaccata allo stomaco. Ci sposiamo l'8 settembre e ancora...
Ragazze, come siete messe con l'organizzazione, le partecipazioni e l'iter burocratico? Noi alle partecipazioni stiamo ancora lavorando e faremo le pubblicazioni il 16 Maggio. Ps. Non ho ancora deciso...
Woaah sono gia a -471..il tempo sta trascorrendo in fretta e ogni giorno che passa manca sempre meno. Anche a voi sta passando veloce il tempo, tra i preparativi e tutto il resto? Manca sempre meno...
Buongiorno ragazze questa è l'acconciatura che ho scelto che ne pensate?
Ciao Ragazze come va? Mancano quasi 20gg al matrimonio.... Tutto procede si può dire bene a parte qualche intoppo qua e là... Sono però 2notti che non riesco a dormire o dormo male.... Sono super...
L'ho visto scrivere a tante, tantissime sposine. E finalmente è il mio turno. La terza cifra è scomparsa. E vedere solo quei due numeretti mi fa capire che il grande giorno sta arrivando! Finalmente!...
Assieme ai segnaposto oggi ho scelto pure i ventagli per la cerimonia religiosa perche sarà all aperto così se qualcuno ha magari un po' di caldo può sventolarsi ?? Vi piacciono ?
Oggi dp 3 gg ke il mio amore e partito x lavoro m ha chiamato mia suocera ke mi veniva a trovare a casa e cm se aveva gli orecchini ke si tramandano da generazione in generazione da più di 200 anni...
Amiche sposine Buon giorno! Ieri ho fatto qualche gessetto profumato, per vedere come vengono su, ho usato gesso ceramico di brico e essenza alla vaniglia, sono venuti bene, senza bollicine, ma...
Ragazze sono in crisi, volevo sapere se mettete le calze sotto l'abito....io non le sopporto....la mia amica dice che sembra brutto se non le metto.... helppppppppppppppp
Ragazzeeeee...a -40 gg facendo un po il riassunto della situazione mi sono resa conto che non ho fatto i libretti messa...non so forse perché nel mio paese (in calabria) non tanto si usano o cmq nn ne...
Ciao sposine finalmente sta arrivando per noi il fatidico giorno della promessa...e ier dopo tante disavventure finalmente abbiamo prenotato la.sala per la promessa....Un rinfresco per stare con i...
Ieri sono stata ad un matrimonio....l'ultimo matrimonio prima del nostro...bhe mi sono immedesimata troppo...ho pianto quando è entrata la sposa....cmq mi sono molto divertita ma poi al ritorno a casa...
Buongiorno ragazze.. Oggi credo proprio di aver bisogno del vostro aiuto per cercare di trovare una soluzione al mio problema.. Innanzitutto oggi il mio contatore segna -45giorni, quindi direi che ci...
Ecco cosa ho comprato per la preparazione il giorno del matrimonio , e poi le utilizzero' anche a casa per dormire , scusate la qualità delle foto , invece della sottoveste ho preso la canotta con il...
Oggi esattamente tra due mesi mi sposò...a quest ora sarò con crampi in pancia tremarella e lacrime a non finire..mamma mia...e voi come siete messe
Mattinata di impacchettamento!! Che emozione le prime consegne
Fotografi garanzie ANFM