Roma, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Liliana
294 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
302 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
302 giorni fa
302 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
350 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al post di Serena
354 giorni fa
354 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
355 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha il testo per il rito simbolico? Grazie mille
Ho partecipato al post di Michela
358 giorni fa
Ho creato un post
359 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi festeggerà il matrimonio da Casale Consolini a Roma? Se si come vi state organizzando?
382 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
382 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
412 giorni faSto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a scartare le grafiche con i fiori e con il rosa 🤦♀️...
412 giorni fa
431 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM