Catania, Catania · Da Dicembre 2015
32 anni, amante dei viaggi, gattara inside (and outside), innamoratissima di Andrea.
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3545 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3578 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Intentevo proprio Scionti su Facebook..scusami per essermi espressa male..un bacione.
Prego figurati, li trovi anche su Facebook.
Sono molto gentili in entrambi i negozi, un abbraccio.
Ciao Marina, io sono stata da Scionti a Giarre, fra l'altro hanno anche un altro negozio a Zafferana, ed inoltre mi pare che anche Blanco Atelier a ct adesso abbia Elata.
Ho partecipato al post di Marina
3579 giorni fa
3579 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3579 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di laura
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3579 giorni faSono ancora una sposa scalza! yeah!
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze! A 2 mesi dal grande giorno sto ancora riflettendo su cosa prendere alle mie testimoni, che conosco da una vita ed alle quali ho regalato veramente di tutto in 20 anni! Il problema si pone anche per i testimoni del mio fm... Avete dei...
Ho partecipato al post di Sposina
3783 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM