Catania, Catania · Da Dicembre 2015
32 anni, amante dei viaggi, gattara inside (and outside), innamoratissima di Andrea.
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciao ragazze anch'io mi sposo 8 ottobre :
Ciao ragazze! A 2 mesi dal grande giorno sto ancora riflettendo su cosa prendere alle mie testimoni, che conosco da una vita ed alle quali ho regalato veramente di tutto in 20 anni! Il problema si...
Allora premesso che ho deciso di sposarmi nella città del mio ragazzo in Sicilia, io sono calabrese, quindi ho iniziato a fare tutto da sola.. I miei nn si sono fatti sentire per nulla! Trovata la...
Sposine, come avete letto mio sposo il 16 giugno 2018,secondo voi gia potrei iniziare a prenotare la chiesa e la sala? O aspetto il nuovo anno?
Ciao ragazze, come va? emozionate? io tantissimo!!!!!! manca ancora tanto ma non vedo l'ora voi come vi state organizzando? mi piacerebbe scambiare qualche info con voi...non so se vi capita ma ogni...
Ciao a tutte! Voi lo farete? Siete pro o contro? Io e fm se ce l organizzassero saremo felici ma abbiamo paura che organizzano la solita cosa che noi troviamo di cattivo gusto con strip e cose...
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Fotografi garanzie ANFM