Monopoli, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
2924 giorni fa
Ecco qui anche per me la prima prova trucco e parrucco 😍 Sono molto soddisfatta, le ragazze hanno capito a pieno ciò che volevo e con qualche piccolissimo accorgimento sarò perfetta 😍 In pratica devo scurire ancora un altro po' l'angolo dell'occhio e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2944 giorni fa
salve a tutti ....volevo un consiglio: il tema del nostro matrimonio è il Giappone e quindi vorrei che ogni dettaglio richiamasse il tema .... il mio vestito ricorda in un dettaglio il giappone e quindi vorrei che anche l'acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2949 giorni fa
Ed ecco un altro arrivo da aliexpress. Questa volta non e' che sono soddisfatta, di piuuuuuuu'. Questa scatolina rustic/shabby per me e' stupenda, la adoro, e' proprio quello che volevo!!!
2952 giorni fa
Qualcuna forse ricorderà il mio topic sulle scatole per le bomboniere, dopo varie prove questa è la confezione finale 😍 A me piace molto, non ho messo fiori perché non mi piacciono.. A poco meno di due mesi dal matrimonio questi sono gli ultimi...
2960 giorni fa
Questo è amore... Questa è casa.. Casa siamo io e fm insieme a costruire un futuro.. Sono io che per aiutarlo imparo cos'è una cassetta 503 a tre posti per le prese, imparo che il cavo giallo/verde è per la messa a terra.. È lui che impara la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2962 giorni fa
La qui presente deve fare tutto da sola e per riposarsi inizia ad assemblare i sacchettini. Ne devo fare 100. Auguri a me 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2978 giorni fa
sposine, partendo dal presupposto che non volevo fare nessun tipo di segnaposto...mi hanno convinto a farli, ma cerco qualcosa di veramente economico... questi gessetti profumati possono piacere? saranno confezionati col nastrino rosa... il nostro...
3008 giorni fa
Ragazze ci siamo, dopo averla finalmente trovata è il momento di passare al confezionamento bomboniere che farò da me, da sola.. 80 bomboniere, meno di 120 giorni 😂 ma c'è la farò 💪 Dopo varie prove le finaliste sono loro due.. Immaginate i confetti...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3014 giorni fa
Ragazze il mio matrinonio seguirà il filo conduttore del colore verde ed ho pensato che il fulcro di questo colore è l ortensia appunto verde,mi aiuterste a trovare degli allestimenti per chiesa e location con l ortensia verde e magari altri fiori...
Ho caricato una foto nel post di Trella
3025 giorni fa
È arrivatoooo avendolo preso su aliexpress ho dovuto fare tutto con anticipo... è proprio come lo d sideravo!!❤️❤️❤️
3097 giorni fa
Finalmente ho bloccato le bomboniere! Era la cosa che mi metteva più ansia in assoluto perché non mi piacciono e non avrei voluto farle, le ho fatte solo per tenere contenta mia madre, mia nonna è mia suocera...Io e FM volevamo qualcosa di utile che...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3250 giorni fa
Ciao a tutteeeee!!! Oggi mi è arrivato il primo pacchetto da wish ed è anche la prima cosa che compro x il big day.... Sono un po' più piccine come immaginavo ma solo veramente belle!!! Volevo usarle per confezionare i vasetti delle marmellate ma le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3376 giorni fa
Come da titolo stasera ci siamo cimentati nel fai da te. Per le nostre bomboniere, visto il tema natale, avevamo pensato alle palline per l'albero shabby chic, quelle fatte di filo arrotolato per intenderci, rosso e bianco come i colori del...
3377 giorni fa
Ragazze lasciando stare le mie dita inguardabili (mangio le pellicine ) per il matrimonio è tra ti sbagliato puntare su colori così scuri? Io vedo tutti questi french, tutti questi colori chiari chiari ma io non mi ci so vedere! Metterò il...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3438 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM