Qualcuna forse ricorderà il mio topic sulle scatole per le bomboniere, dopo varie prove questa è la confezione finale 😍 A me piace molto, non ho messo fiori perché non mi piacciono.. A poco meno di due mesi dal matrimonio questi sono gli ultimi step😍😍
Visualizza messaggio citato
Guarda in linea generale devi calcolare 0,70 centesimi i cartoni all'ingrosso, i veli per i confetti ho pagato tipo la confezione da 50 pezzi 1€, I nastri li ho iniziati a comprare da settimane, ogni tanto se mi trovavo in negozio ne compravo un paio di rotoli, in base al Metraggio qui vanno dai 50 centesimi a 1,50€ in base se parliamo di 1 metro fino a 2,5 metri.. Calcolando che ne devo confezionare 50 e che da un rotolo grande di nastro ne riesco a confezionare 8 direi che siamo circa su 1€ a bomboniera, centesimo più, centesimo meno..
Anch'io, infatti mi è stato detto "e vabbè ma ora tutti hanno la macchinetta" ma il caffè è diverso, per me moka tutta la vita
In realtà è un dubbio che non mi sono proprio posta, me ne sto rendendo conto ora che me lo state dicendo.. Mi sono piaciuti e li ho comprato di getto😅
Ok ora ho capito, sinceramente mi porta via troppo tempo 😅 i confetti li ho già chiusi così li avevo solo da legare al fiocco 😂 per grazie
L ho visto fare alla signora Delle bomboniere. Si usa il tulle tondo, lo si rrotola attorno ai confetti e lo si piega per formare un rettangolo e lo si stringe al centro.. Ti posto un'immagine presa dal web