Vai ai contenuti principali
Giulietta
Giulietta

Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015

Ciao a tutti, mi ritengo una persona molto solare e mi piace essere sempre in contatto con nuove persone.

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2017

3240giorni 17hh
Giulietta

Ho ottenuto una medaglia!

3720 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulietta

Ho ottenuto una medaglia!

3734 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Giulietta

Ho ottenuto una medaglia!

3749 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giulietta

Ho ottenuto una medaglia!

3760 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione