Vai ai contenuti principali
Giulietta
Giulietta

Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015

Ciao a tutti, mi ritengo una persona molto solare e mi piace essere sempre in contatto con nuove persone.

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2017

2490giorni 12hh
Valentina
Foto ufficiali
Valentina, Il 19 Maggio 2016 alle 20:22

ecco a voi un po di foto ufficiali scusate il topic lungo ma non sapevo scegliere... esterno della villa taglio torta in villa brindisi di benvenuto in location risooo durante la celebrazione che...

Giulietta, mercoledì 15-Giu-16 33
M
Catering nonno rossi Bologna
Maria, Il 10 Febbraio 2014 alle 13:01

Ciao a tutti? Qualcuno ha mai sentito / provato/ avuto nonno rossi come catering esterno al loro ristorante ? Commenti? Grazie in anticipo

Camilla, giovedì 13-Dic-18 55
S
Spose del 2017 e corso prematrimoniale
Sposa, Il 8 Marzo 2016 alle 21:31

Buonasera a tutte! Mi rivolgo alle spose del 2017: avete già fatto il corso prematrimoniale quest'anno o lo farete l'anno prossimo?

Angela, giovedì 17-Mar-16 53
Rosa
Villa molza e villa regina del bosco
Rosa, Il 14 Maggio 2015 alle 21:40

Ciao ragazze , Ragazze mi sapete dire come si mangia a villa molza e villa regina del bosco? Sono indecisa tra queste due ville per il mio matrimonio (maggio di 2016) Accetto volentieri anche le...

Valentina, lunedì 14-Mar-16 23
Anna
Sicilia coast to coast
Anna, Il 28 Febbraio 2016 alle 19:00

Salve a tutte voi!! Stavamo valutando di raggiungere la Sicilia per il nostro viaggio di nozze.. potete darmi qualche consiglio?? Noi abbiamo a disposizione di sue settimane, Vorremmo imbarcare l'auto...

Anna Maria, sabato 7-Mag-16 60
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Il risultato!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:37

Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 511
Lù Cuomo
Il primo ballo!!
Lù Cuomo, Il 6 Febbraio 2016 alle 15:40

Ciao forumine, come si legge dal titolo, qual è la canzone del vostro primo ballo da marito e moglie?? il nostro sarà sulla canzone "CARUSO" che adoriamo e un pò descrive la nostra storia!!!se vi va...

Giulia, venerdì 12-Feb-16 35
Giulietta
Negozi scarpe da sposa bologna, modena, ferrara con provincia annesse
Giulietta, Il 28 Gennaio 2016 alle 15:06

Ciao a tutte ragazza, vi chiedevo se conoscete qualche negozio di scrape da sposa nella zona di Bologna, Modena, Ferrara con provincie. Io stavo cercando non le classiche scrpe ma qualcosa di...

Anna, giovedì 25-Feb-16 11
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Luglio 2016 - Modena
Barbara, Il 3 Dicembre 2015 alle 13:21

Ciao sposini di Modena e dintorni! Allora ci sposiamo il 16 luglio tutti quanti?? Ma è fantastico! Modena e provincia quel giorno risplendera' dai nostri festeggiamenti! Io mi chiamo Barbara e sono di...

Daniela, venerdì 8-Lug-16 45
Giulietta
Costo cake topper personalizzato
Giulietta, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:13

Ciao a tutte! Vi chiedevo se avevate già sentito quali sono i costi pe run cake topper personalizzato. Io ho sentito dei laboratori della mia zona(Bologna) e per averne uno personalizzato(abito sposi,...

Romanticona, martedì 9-Feb-16 22
Nunzia
Menù cosa ve ne pare
Nunzia, Il 3 Febbraio 2016 alle 20:34

90EUR a tutti persona

Vera, mercoledì 3-Feb-16 32
Sara
Inviti di coppia e non...
Sara, Il 3 Febbraio 2016 alle 20:40

Ragazze io ho deciso di invitare le mie amiche..nel senso di non estendere l'invito anche a fidanzati/mariti...un po' perchè con qualcuna ci si è perse di vista ..ci sentiamo ovvio ma ho pensato di...

Federica, sabato 6-Feb-16 47
Camilla
Scegliere prima la data o la location?
Camilla, Il 3 Febbraio 2016 alle 21:11

Ciao ragazze finalmente ci Sposiamo! L o abbiamo detto a genitori parenti e amici e ora siamo nel pieno dell'organizzazione. Io ho già la data in mente (10 di settembre) perché è il giorno in cui ci...

Pamela, venerdì 5-Feb-16 17
Giulietta
Ricevimento a palazzo del vignola-argelato (bo)
Giulietta, Il 7 Gennaio 2016 alle 11:00

Ciao a tutte, chiedevo se qualcuna di voi aveva avuto qualche suggerimento o consiglio sulla location Palazzo del Vignola ad Argelato (BO), perchè mi sembrava molto bella però non ho trovato molte...

Michela, giovedì 4-Feb-16 5
Nancy
Quando prenotare..?
Nancy, Il 29 Gennaio 2016 alle 09:09

Salve quando prenotare altre cose ? Fioraio ? Fede? Macchina ? Parrucchiere? Musica in chiesa ? E così via? Per le sposine del 2017 ? ho già bloccato chiesa e ricevimento e il fotografo già lo stiamo...

Silvia, domenica 14-Feb-16 62
Vanessa
Cake topper disney romantico ! e il vostro ?
Vanessa, Il 27 Gennaio 2016 alle 22:23

Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della...

Rita, giovedì 7-Mar-19 98
Alessandra
Laboratorio crea tableau matrimonio in 3d
Alessandra, Il 28 Gennaio 2016 alle 10:34

Buongiorno a tutte, sto cercando un laboratorio o un artigiano o una sposa che ha doti creative, per realizzare il mio tableau del matrimonio. devo realizzare un castello in 3d la facciata con le...

Alessandra, giovedì 28-Gen-16 12
Francesca
Solo io odio le bomboniere?
Francesca, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:09

Mi dispiace ma io proprio non ce la faccio a farmele piacere.... Farò i fiori di confetti con i nomi e la data del matrimonio e la confettata alle nozze... Ma le bomboniere proprio no... le trovo uno...

Anna, lunedì 15-Feb-16 113
Rossella & Giancarlo
Scarpe doppie?
Rossella & Giancarlo, Il 26 Gennaio 2016 alle 10:37

Ciao, avrei un consiglio da chiedere... Non sono molto abituata ai tacchi, ma per il gran giorno ho scelto di usarli (tacco 5 o 7).. Ho paura però di arrivare a metà giornata con i piedi a pezzi e non...

Alessandra, giovedì 21-Apr-16 44
C
Bomboniere economiche cercasi
Claudia, Il 25 Gennaio 2016 alle 18:33

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto ! Mancano 4 mesi al matrimonio e io e il mio futuro maritino non siamo ancora riusciti a trovare le bomboniere. Sono nel panico più totale. Parto dal...

Elena, martedì 9-Feb-16 33
M
Invitati indesiderati
Maria, Il 23 Gennaio 2016 alle 13:50

Salve sposine!!! Ho una del mio fm ke nn e desiderata al nostro matrimonio ovvero io la detesto perché ho ricevuto taaante scortesie da lei e falsa e bugiarda. Praticamente il mio fm hi ha esposto il...

Federica, martedì 26-Gen-16 14
Nicole
Maschere fai da te prima delle nozze - facciamoci bellissime...
Nicole, Il 14 Gennaio 2016 alle 12:28

Ciao sposine belle!! ...come si sa, l'importante è essere belle dentro, ma se possiamo migliorarci per il nostro grande giorno anche un pochino magari rilassandoci con una bella tazza di the o una...

Sposa2016!, martedì 19-Gen-16 18
Mery
Torta nuziale nervoso al massimo
Mery, Il 15 Gennaio 2016 alle 19:22

Stasera avevamo il ritiro alle 19 della prova della torta. La prima volta che il pasticcere l ha fatta era talmente fresca che sbrodolava ovunque allora scusandosi c'è ne ha offerta un altra. Il mio...

Mery, sabato 16-Gen-16 20
Mini
Rimettersi in forma
Mini, Il 12 Gennaio 2016 alle 08:06

Ciao sposine! A meno di 6 mesi dal matrimonio è arrivato anche per me il momento di rimettermi in forma e prendere il controllo della situazione! Ho deciso di seguite la BBG di Kayla Itsines, qualcuno...

Tania, mercoledì 13-Gen-16 31
Luisa
Villa castelcrescente ravarino
Luisa, Il 5 Maggio 2013 alle 02:45

Ciaoo a tutte volevo sapere se qualcuno conosce per esperienze passsate villa castelcrescente e il catering la vecchia quercia grazie

Cinzia, venerdì 21-Giu-19 17

Gruppi generali

Ispirazione