Monza, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ARIANNA
3345 giorni fa
Ciao a tutte, ieri pomeriggio inaspettatamente ci è arrivato un mazzo di fiori con un bellissimo biglietto dai nostri fantastici testimoni, nel quale ci comunicavano che regalo ci faranno...e i vostri ve lo hanno già detto? Cosa vi aspettate?
3362 giorni fa
3370 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!!!Ora stampo e iniziamo la consegna delle partecipazioni!!!!😍😍😍
3444 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente ho finito di metter giù le partecipazioni!!!Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3617 giorni fa
Ciao ragazze mi dareste consigli su come fare il tableau ,non ho idee......mi fareste vedere i vostri????please....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3651 giorni fa
Finalmente dopo ben 3 mesi di ricerche e alcune "fregature"...location favolosa e proprietario fantastico trovata!!!! Un altro tassello importante fatto!!! :
Ho caricato una foto nel post di Anny
3692 giorni fa
Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono le rose!) ora i quesiti sono: 1. quele vi piace...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3698 giorni fa
Ragazze io al mio matrimonio nel 2017 voglio che partecipi il mio Labrador.. Che avrà 1 anno e due mesi.. Voi come vi siete organizzate? Io voglio prepararlo e gestirlo da sola fino alla chiesa... Ma al ricevimento? Molto probabilmente lo lasceremo...
Fotografi garanzie ANFM