Pisa, Pisa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3694 giorni fa
Ho ordinato le mie scarpe da sposa online, me ne ero innamorata e ho voluto provare..bene, sono arrivate, sono più belle dal vivo che in foto, tacco perfetto (fm è pochi cm più alto di me), comodissime e misura perfetta!Sono felicissima!
Ho caricato una foto nel post di Lara
3787 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questo è il mio amatissimo vestito, una sirena tutto pizzo e tulle!Ho sempre pensato di fare un bel raccolto, anche xke dietro ho fatto fare delle modifiche e avrò pizzo su pelle, è bello che si veda, e ora mi sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3787 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3798 giorni fa
Ciao Ragazze!Questo è il mio primo post...Pensavo che non avrei mai sentito l'esigenza di scrivere...Ma più la data si avvicina e più sale un pochino di ansia ?Noi ci sposeremo il 17 Settembre...con rito civile all'apertoCosa ne pensate del rito...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3823 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Fotografi garanzie ANFM