Torre del Greco, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuseppe
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3270 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite del mio guestbook fai da me? Ovviamente è da completare anche all'interno! Il mio matrimonio come tema avrà il cinema di fianco a questa scatola verranno messi dei ritagli in cartoncino con raffigurazioni inerenti al...
Ho ottenuto una medaglia!
3270 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Iolanda
3270 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze che ne dite del mio guestbook fai da me? Ovviamente è da completare anche all'interno! Il mio matrimonio come tema avrà il cinema di fianco a questa scatola verranno messi dei ritagli in cartoncino con raffigurazioni inerenti al...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze quale vi piace di piu? 1 pettinatura 2 pettinatura
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3366 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3379 giorni faAbito luisa sposa Non so se un semplice decolte o magari un sandalo..magari postate una foto grazie!
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze chi parte per la Thailandia il 25 giugno?I vostri itinerari quali sono?Io farò 4gg a bkk, poi inizio il tour fiume kwai, che comprende alcune cose come: la ferrovia della morte, giro sulla chiatta sul fiume kwai, pranzo ristorante...
Fotografi garanzie ANFM