Torre del Greco, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ciao ragazze che ne dite del mio guestbook fai da me? Ovviamente è da completare anche all'interno! Il mio matrimonio come tema avrà il cinema di fianco a questa scatola verranno messi dei ritagli in...
Ragazze salve sapete dove posso trovare delle pantofole carine da mettere la mattina del matrimonio ??magari con un po' di tacco grazie
Ciao ragazze quale vi piace di piu? 1 pettinatura 2 pettinatura
Abito luisa sposa Non so se un semplice decolte o magari un sandalo..magari postate una foto grazie!
Ciao ragazze chi parte per la Thailandia il 25 giugno?I vostri itinerari quali sono?Io farò 4gg a bkk, poi inizio il tour fiume kwai, che comprende alcune cose come: la ferrovia della morte, giro...
Ciao ragazze, mi presento, sono Mary e il.mio FM Giuseppe, abbiamo deciso di sposarci il 22 giugno 2017 al colle di San Alfonso.Qualcun altra?
Salve sposine la data delle nozze è a Luglio e io sono alla ricerca del fotografo. Sapete indirizzarmi verso un fotografo bravo e non esagerato come prezzi....massimo 2500 euro
Salve a tutte ragazze! Sto cercando disperatamente un fotografo e qualche giorno fa sono stata da i Di Fiore a Portici... Li conoscete? Sono molto rinomati (anche se un pò cari), ma vorrei qualche...
Ciao a tutte sposine del 22 giugno!Voi dove vi sposate?Chiesa?Location?Avete scelto un tema?
Salve ragazze, mi sposerò al Resort Paradiso di Lettere, ma non ho scelto ancora dove fare le foto... So' che il Castello li vicino è veramente bello, ma non ho nessun informazione al riguardo, cioè...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di giugno 2017! Quanti siete e come mai avete scelto questo mese di questo anno per convolare a nozze? Raccontateci di voi rispondendo a...
Fotografi garanzie ANFM