Montevarchi, Arezzo · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte... sapete dove posso trovare dei fiori da immergere nell' acqua per i centro tavola? Grazie mille
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte,Vorrei un consiglio per quanto riguarda il "SEGNA TAVOLO".. Il mio matrimonio é a tema Alice nel Paese delle Meraviglie ed ho come centro tavola un recipiente di vetro quadrato, con acqua dentro e candele galleggianti... dove potrei...
Ho creato un post
3311 giorni faSalve a tutte... volevo avere un parere... Ho un preventivo di 11.000 euroPartenza da Roma - Parigi - Los Angeles 1 notte e un giorno per visitarla.. - Papeete 1 notte - Bora Bora Pearl Beach resort 4 notti in Beach Bungalow e 2 notti in Over Water.....
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
3361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3361 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte!! volevo avere qualche consiglio sulla luna di miele... io ed il mio futuro marito l'anno scorso siamo stati alle maldive e ci sono rimaste nel cuore.. la nostra idea era quella di andare alle seychelles per il viaggio di nozze, ma...
Ho partecipato al post di Giulia
3464 giorni fa
Ho creato un post
3464 giorni faSalve a tutte, sto cercando degli attori per il mio matrimonio, a tema ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. Regione Toscana. Qualcuno sa propormi qualcosa? Grazieee
3569 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3594 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3594 giorni faBuongiorno a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto sto cercando in zona FIRENZE ville con giardini all'italiana.. per adesso ho visitato Villa Peyron e Villa di Maiano..... HELP ME
Ho partecipato al post di Flavia
3696 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faSalve a tutte.. Qualcuno ha celebrato le proprie nozze a Villa Peyron a Firenze?! Volevo sapere costi... Qualità cibo.. Se fanno sia carne che pesce... Insomma... Volevo un po di opinioni!!! Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM