Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2727 giorni faRagazze! help!!....vorrei fare un libretto per la nostra cerimonia civile..ma vorrei farlo "fai da te" per risparmiare un po'....ho però il grande problema che non sono un asso con le impaginazione e roba varia... Avete per caso qualche modello si...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze! un consiglio....siamo due sposi...grandicelli...ma molto affezionati alle nostre famiglie. Mio papà ci ha anche disegnato la partecipazione.... La nostra idea, visto che siamo un po' cresciuti per farci "annunciare " da loro, era...
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze.....dove posso cercare delle belle ballerine da sposa?? magari anche estrose.....vi ringrazio per i suggerimenti!
Ho creato un post
2949 giorni faRagazze....io mi sposerò il prossimo 7 dicembre...con il mio fidanzato stavamo pensando ad un viaggio di nozze attraverso l'Europa centrale...tipo sud Germania, Austria, repubblica ceca e Ungheria.....secondo voi è fattibile in due settimane? avete...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte! vi pongo un problema di ordine burocratico...magari qualcuna si è già trovata nella mia situazione. io e i mio fidanzato siamo di due comuni differenti e ci sposremo con rito effettivo civile in una villa autorizzata in un terzo comune....
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutti! stiamo cercando di organizzare un matrimonio a tema montagna...la nostra passione! abbiamo le partecipazioni dipinte a mano con la nostra vetta preferita....mi sapere dare qualche suggerimento magari per qualche sito dove trovare...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutti! Stiamo cercando una sala ricevimenti o dimora storica in provincia di Bari / brindisi dove si possa celebrare il rito civile co valore legale, non solo simbolico. Avete qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM