Bojano, Campobasso · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca

Ho creato un post
2907 giorni faRagazze, premetto che lo smalto alle mani non lo porto mai. Ho provato oggi per vedere quanto dura e l'effetto. che dite? sparate pure a zero!!! 😆😆😆

Ho creato un post
2912 giorni faOggi è il mio ultimo compleanno da nobile! !!!!

Ho creato un post
2919 giorni faBuona Pasqua a tutti!!!

Ho creato un post
2928 giorni faRagazze , appena acquistata da Yamamay! !!

Ho creato un post
2948 giorni faRagazze scusate l'ennesimo Topic sull'argomento. Oggi sono andata dal parroco per ritirare il certificato di stato libero. Mi ha consegnato il documento che vedete in foto, che è stato affisso in chiesa per 10 giorni. Mi ha detto che devo portarlo in...

Ho creato un post
2950 giorni faAnch'iooo! !!!

Ho creato un post
2954 giorni faRagazze ecco il quesito: il testimone di fm non sa con certezza se ci sarà o meno perché il figlio ha gli esami di terza media e ci sposiamo in altra regione. Vorrei sapere oltre alla prova del 15 giugno quante altre ce ne sono? l'esame orale quando...

Ho creato un post
2962 giorni faCiao spose!! avete mai comprato extension? intendo quelle a clip, senza colla. Grazie! !!

Ho creato un post
2986 giorni faScusate, ma leggo e rileggo senza capire. Abbiamo fissato la data per la prima promessa il 15 aprile presso il Comune di residenza di Fm. matrimonio religlioso il 25/6. Al comune ci hanno detto di portare 2 marche da bollo ed il certificato del prete...